lunedì 29 settembre 2008

7
Amici miei, sono tornata ora dall'ufficio. Si vende poco e si incassa male. E' recessione, altro che se lo è. Vado a preparare la cena e dopo, con il vostro permesso, mi metto a scrivere, buttando un occhio al blog, of course.
Ammazza quanto siamo anglosassoni stasera!
Brava Presidentessa traduttrice in 8 lingue, ti voglio vedere con il tuo alter ego milanese. la mitica Orietta tradotta in 8 lingue!
Paolo stai meglio?
Michele sei rientrato nello spirito del blog?
Roberto vieni a mettermi a posto il giardino?
Rex, o' fidanzato mio, ben rientrato, potevi mai lasciarmi sola ed inerme di fronte a cotanta cultura, cotante traduzioni, cotante descrizioni bottaniche mmh pardon botaniche?
Intanto un abbraccio a tutti.

7 commenti:

api ha detto...

bottaniche... miiiiii vergogna.

Anonimo ha detto...

zita mia, però nun me sbaglia' il nome di Oretta, che è il mio mito!!!

Orietta è il nome della Bertè, la cantante. La poetessa di chiama Oretta

mbè. tuo zito-rex

Catia ha detto...

ma si Oretta, pardon...

api ha detto...

catia: sradica la Robinia assassina, altrimenti fra dieci anni ti avrà colonizzato tutto il tuo metro quadrato di giardino!!!!!

hahahahahahahaha

apibastarda

api ha detto...

L'Orietta Berti mi fa impazzire: è tonda, simpatica, suo marito si chiama Osvaldo e il figlio Otis.
e poi è emiliana come me.

api ha detto...

e poi tante smancerie tra voi due Ziti mi sembrano proprio di pessimo gusto...

Vlad ha detto...

si chiama Otis come un ascensore... Chi l'avevav detto? Fiorello

Archivio blog