lunedì 15 settembre 2008

9

CARO EDITORE

Caro Editore che sta sicuramente seguendo il nostro blob con la dovuta attenzione,
vorrei farLe notare che di questo gruppo di fannulloni sono l'unica che cerca di lavorare seriamente.
Anche Vlad, devo riconoscere, lavora parecchio, anche se non sul blob. Lo perdoni.
Per questa ragione, caro Editore, anzi, Carissimo Editore, La informo che, se vuole, visionare la mia opera seconda, la stessa si trova già bell'e che pronta per il Suo graditissimo giudizio.

P.s.: Mi consenta,
Per Editore intendo:
non a pagamento
ben distribuito sul territorio
dotato di bravi editor, uffici stampa e tutto quel che occorre a un bravissimo Autore per sfondare.
Astenersi Perditempo.

9 commenti:

Catia ha detto...

direi che trattasi di uso privato di un pubblico post da parte di una scrittrice che avrebbe potuto dare la mano al ministro della Kultura, invece di fare tanto la schizzinosa... l'editoria è fatta anche di public relations pirla!

Catia ha detto...

azz volevo dire pubblico blog, e vabbè il concetto è quello minchia

api ha detto...

la realtà è indiscutibile. tu rappresenti l'italietta di veline che vogliono arrivare in cima percorrendo la strada più comoda. io invece voglio mostrare i miei scritti eccelsi al mondo intero.
sai neanche la differenza tra plop e blost, oca.

Micheluzzo ha detto...

Si tratta di una pratica indegna meglio conosciuta come "leccare il culo", se è lecito usare in questo blog l'aggettivo leccare. Del resto la Pia è nota per le sue intemperanze verbali certo non scisse da una certa abilità nello sbattere i panni...

Anonimo ha detto...

Buona sera.
sono il dottor Rizzoli della Mondadori. ho letto la sua prima opera, cara Api, e vorrei chierle se, cortesemente, la mia casa editrice potrebbe acquistarne i diritti. vorremo anche l'esclusiva per la sua seconda opera, in fiducia.
La ringrazio in anticpo e porgo i miei più sentiti complimenti.

Anonimo ha detto...

buona sera, sono inge feltrinelli.
vorrei chiedere alla signora api se potrebbe cortesemente inviare le bozze del suo secondo libro perché ho letto il primo e mi ha davvero colpita.
la prenoto già per il campiello dell'anno prossimo.

Micheluzzo ha detto...

Cavolo, sono stupito! Pia, ti meriti ogni successo!

Anonimo ha detto...

buona sera cara signora api.
sono il ministro della cultura e le volevo dire che mi dispiace molto che non sia stata lei a stringermi la mano, perché la sua amica non conosce nemmeno la differenza tra blog e post. amo il suo sense of homour, cara api, e MI AUGURO di conoscerla al più presto. nel frattempo le invio una poesia:

Bardolino-Scurano 0-1
Catia,
bella di giorno,
levati di torno.
Api,
mia amata,
accetta sta serenata.

Micheluzzo ha detto...

Centile zignora Api,
io essere ampasciatore di Isvezia. Mio paeze intende proporre sua cantidatura per premi Nobel di letteratura. La preco di mettersi in contatto con mio addetto di affari letterari, dr. Magnus Cazzonus, via delle Gertuzie, Forlì.

Archivio blog