domenica 21 settembre 2008

5

Caccia


Sì, purtroppo oggi inizia anche la caccia al cinghiale, che qui da me si svolge per tre giorni alla settimana.

Detesto questo tipo di sport, praticato da squadre di persone vestite alla Rambo e munite di radiotrasmittenti.

La detesto perché coincide con i giorni di raccolta funghi nel fine settimana.

La detesto perché detesto la caccia in generale.

La detesto perché i cinghiali non danno nessun fastidio, stanno nel bosco e non escono mai.

La detesto perché i cinghiali mi stanno simpatici.



5 commenti:

Catia ha detto...

Concordo in pieno.
Stamattina colpi di fucile mi hanno ricordato che con l'autunno è iniziata la barbarie...

api ha detto...

Ehi, Catia, sarà mica aperta la caccia ai terroni?
se sì, correte qui da me, vi ospito io...

Catia ha detto...

La solita bastarda...guarda che chiamo il Musella nel blog se non la finisci...

api ha detto...

Il Musella può entrare quando vuole.

Vlad ha detto...

Io amo i caprioli. Non quelli che mi si stampano sul cofano della mia auto! Ma quelli che finiscono nel mio piatto con la polenta e il sughino...

Archivio blog