venerdì 26 settembre 2008

32

Benvenuto Rex, ex ex ex alias Cerbero


Mi intrometto nel post di Catia: per chi non lo conoscesse, Rex ex ex exiando è stato da me soprannominato anche Cerbero, perché trattasi di meticcio a tre teste (una è quella di Rex der Kommissar, l'altra di Lassie perché minaccia sempre di scappare ma torna sempre e l'ultima è quella di Snoopy, perché ha un cuore gigante e a volte fa uscire il fanciullino pascoliano che noi adulti troppo spesso dimentichiamo).

Benvenuto davvero di cuore... e cerca di andare d'accordo con Vlad alias Paul Simon, l'uomo che calza all'indice sx una fede nuziale uguale alla mia....

Ti strofino forte forte i tre testoni e comunico a te e Catia che Paola Calvetti è troppo felice del fatto che la stiamo pubblicizzando... se lo merita, no?

Che dire, grazie della visita e della presenza... di spirito!

Api the President, Catia the 1stA.D.

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Katia per il benvenuto. Questo blog mi sembra davvero MiTiKo. E visto che qua il ciallo è di kasa vi diko subito ke il mio ciallaro preferito è Martin Vasquez Montalbàn, ho quasi tutta la serie Carvalho. Lo konsiglierei anke alla biblotekara più fusa del montefuso per la biblioteka del suo paesello ke se non ho mal kapito si kiama Skurati. Vabbuò, proxima
-rex ex-ex de' exis eziandìo

Catia ha detto...

Confermo che o'paesiello di miss giallo si chiama Scurati. Non ho letto Carvalho ma seguivo la serie televisiva , se non sbaglio, qualche anno fa su rai due...
Prendo nota comunque.
Qui le poesie di Prèvert fortunatamente si possono pubblicare senza correre il rischio di essere linciati, ah ah ah... Cazzo ma adesso scatenerai la morbosa gelosia di Vlad?!

Anonimo ha detto...

per ki non conoscesse Montalbàn e volesse farsi un'idea il sito è www.vespito.net

konsiglio MiTiKo

Catia ha detto...

Tesoro, Katia con la C, mi chiamo Catia, thank you...

Anonimo ha detto...

ki è Vlad? Sono stato alkuni mesi in Transilvania, anni fa, mica un ciorno solo. drakula in quel periodo si è trasferito in Valakkia

rex

Anonimo ha detto...

occhei scusa, Catia. Mi ero lasciato prendere la mano mi kap.. ehm mi capita spesso

Catia ha detto...

Chi è Vlad? Vedi alla voce PIA...

A più tardi ... vado in uff...

Beso

api ha detto...

Rex, quando esce il tuo libro? ho trovato un vecchio post su LS in cui parlavi del 2009.
cosa ne pensi del sito apfantoni?
hai consigli?
e poi, infine: secondo te, il forum rimarrà così o tornerà a essere anche divertente? così mi sembra 'na roba alla 1984 di orwell... che peccato.

Anonimo ha detto...

AAaaaaaaahhhhhhhhh Vlad sarebbe il M°???? Iauuuuu, allora ci siamo tutti... Caro M°, come va? E' da un pezzo che non facevamo due chiacchiere vecchio mio. Come butta? Mah! io a parte i soliti reumatismi e qualche acciacchetto non mi lamento. Piove dalle Sue parti? Mi raccomando i mutandoni di lana, è ora di cacciarli dalla naftalina, fra un po' serviranno (io già li ho messi per avvantaggiarmi). E non dimentichi la panciera del dottor Gibò. La saluto vecchio mio, proxima

Anonimo ha detto...

Sì, 2009. Lo finisco in Aprile. Il tuo sito mi piace, è simpatico come te. Però una tua foto francobollo dovresti metterla (questo il consiglio). Quanto al forum, non saprei. Io scrivo quello che mi pare e come mi pare, proprio come prima: se il Capo pubblica bene, sennò addio. Mica è un lavoro, no?
rex

api ha detto...

Se vuoi ti corrego le seconde bozze prima della stampa. Gratis.

Anonimo ha detto...

Gratis non si fa niente! ci vuole una mentalità professionistica, sennò non funziona. Comunque chiaro che mi avvarrò della tua prestazione professionale, solo dammi il tempo di finirlo. Io in grammaturgia sono scarso quindi una correttrice mi ci serve ECCOME! Fortissimo il Cerbero, come hai fatto a trovarlo? sei un vulcanoooooo
rex

api ha detto...

Il Cerbero?
google immagini: digiti cerbero.
complicato, vero?

ascolta mo', non è che io corregga gratis le bozze per tutti.
solo per gli amici che ne hanno bisogno. mi incazzo troppo quando ne leggo i libri e sono pieni di refusi... paola, ad esempio, è la regina dei doppi spazi!!!!!!

Anonimo ha detto...

in effetti un po' complicatuccio per me lo è, io sono tonto. Ma quella faccenda dei doppi spazi: che vuol dire? che sono i doppi spazi? mica lo so.
però so curioso

rex

api ha detto...

i doppi spazi, rex:
i doppi spazi che mi fanno venire l'ansia e sull'impaginato si possono addirittura correggere con la ricerca automatica ma essendo sparita la figura del correttore se ne sbattono tutti. Ne ho messi alcuni, li hai visti, caro????????

api ha detto...

Non ci posso credere: non li visualizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA DAVVERO NON LI VISUALIZZA QUESTO PROGRAMMA?

Vlad ha detto...

Ciao vecio.
Caro Rex come ti sta?
Pia sta facendo un gran lavoro sul suo sito che è nato solo domenica scorsa.
Sta diventando professionale e accattivante. Manca ancora un 'tocco grafico'. Nel week-end vedremo cosa si può fare.

Anonimo ha detto...

già, per l'appunto non li ho visti, cara

Anonimo ha detto...

Ué. Mò. ma che davero il M° conte Vlad fusse lo marito della Piuzza?? e io fino a mo non ci avessi capito una nespola? Toglietemi questo ATROCE dubbio
(mi sento male solo al pensiero)

rex

api ha detto...

eh dài che lo sapevi... non fare lo gnorrex.

non avevi letto sul forum l'intervento della Catiuscia? Parlava di un Paolo Simonetti in cucina.
spero tu non scriva gialli, rexino!

(ti rimangono Lina Sotis e Paola, lumacone!!!!!)

api ha detto...

guarda che non deve essere semplice, per lui, avere a che fare con tante teste e personalità diverse (personalità psichiche non nel senso di vip).
Rex, noi ci divertiamo, altre persone lo vedono come un modo di tirarsela, si offendono e tutti poi vanno da lui a rompergli i maroni.
Io l'ho invitato, invece, purino.

Vlad ha detto...

hai visto amore mio che NON AVEVA CAPITO???????????.......
Rex? Almeno hai capito che sono io anche Lord brummel dalla Lina?

Anonimo ha detto...

Giuro che non lo sapevo!!! Sono un po' distratto per queste cose (fosse per me non ci sarei ancora arrivato, è l'ostessa che ha capito... ehm vabbè).

Vabbene, poco male, M°+ M°-, sono un professionista e non mi sgomento per così poco.

Un consiglio letterario? Mollalo!
(si scherzicchia)

Anonimo ha detto...

caro M°iLord, dalla Lina i post non li apro, ci faccio una cliccata mordi e fuggi

Noi lavoratori, si sa, tempo ne abbiamo poco, no?

Catia ha detto...

Prego la gentile coppia Fantoni-Simonetti di evitare smancerie e dichiarazioni d'amore in questo blog, che potrebbero contribuire ad elevare il livello di insulina presente negli organismi di ciascun partecipante e sinceramente MI DANNO LA NAUSEA!!!

api ha detto...

mi avete stufato tutti e due.
la foto su internet: NO.
adesso scrivo un po'.

Anonimo ha detto...

Catia, mi ero distratto un attimo. Ma Api chi sarebbe, sempre Piuzza? Ovvio che la mail la dò anche a te, per me voi due ormai siete indissociabili.

Anonimo ha detto...

nel post precedente ho inserito un refuso volontario (per far divertire il M°). Caccia all'errore: c'è un errore, dove sta?

Catia ha detto...

api è piuzza

Vlad ha detto...

vecchio mio lo dai anche a me l'indirizzo?...
Catia? Cos'è dobbiamo parlare solo di cadaveri e probblemi sciali?...
smack, smack, smack

Vlad ha detto...

'sciali' è un errore di battitura. Voleva dire 'sociali'.

Anonimo ha detto...

i honestly love all your posting way, very interesting,
don't give up and keep creating seeing that it simply just truly worth to read it.
looking forward to view additional of your content articles, have a good one!

Archivio blog