venerdì 9 gennaio 2009

5

Ai ribelli come me

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Rebel Rebel...David...
Ma allora ho ancora 15 anni!!!!

api ha detto...

anch'io...
NO CHE DEVO RIFARE L'ESAME DI MATURITA'!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il vantaggio è proprio questo Pia: scegli cosa vuoi tenere di quei begli anni..sull'esame puoi sorvolare.

Questa canzone mi ricorda la prima volta che le mie amiche mi hanno trascinata in discoteca: qualche giorno prima mi hanno dato lezioni di ballo (...) su questo pezzo che forse musicalmente dirà poco a quelli che se ne intendono ma quando lo ascolto...non, non posso pensarci. Troppo bello.
Grazie Pia! Regalo involontario, lo so, ma quanto mi hai fatto felice stasera.
Bacio grande!
(a tutti eh!)

api ha detto...

ma che non sia che vedo oltre le coltri di 'HolY'?

Anonimo ha detto...

E chi lo sa.. magari sei un po' strega..fatata. Ciao cara!

Archivio blog