A rex una museruole A mik un biglietto per la metropolitana A catia un tacco 35 A ben un corso di lettura veloce A max un trattato sulla vite dell'appennino parmigiano A ppp un bignamino sulle poesie A vlad un trattato sull'architettura nei paesi sottosviluppati Ad api un dizionario di italiano A holy mary un libro sui gatti A duccio un manuale sul nuoto A marco un manuale di bon ton e una splendida ragazza normodotata a pino un manuale di leggerezza vegetale (broccoli)
Piuzza, faccio gli auguri a Catia con questa canzone, "special" per lei. A me Santa Lucia ha portato il solito mungo, quest'anno però della migliore qualità. A te invece un bacione, sei una simpaticosa simpaticona.
Sono già pieno di trattati sull'Architettura Italiana dei giorni nostri (cioè quasi tutta la produzione attuale tranne la mia e quella di pochi altri eletti...).
tempo fa ho abbattuto un passero che mi aveva sporcato la macchina. Gli ho sparato un Patriot MIM-104, non gli ha fatto niente di nulla, è rimbalzato. Voi che usate per passeri? ce ne sono molti dalle vs parti? Di che colore? Beh, buonanotte e sogni d'oro.
No, te lo domandavo perchè io dormo con in testa un M35 SS HELMET molto romantico. La notte con queste mogli non si sa mai, meglio prevenire che curare.
Santa Lucia? Tutti i santi sono buono per ricevere regali. Da noi non c'è e aspettiamo pazientemente Babbo Natale. Questa mattina, però, è avvenuta una cosa alquanto strana. Nel caminetto ho trovato un corso, ma non ho fatto in tempo a leggerne il titolo.
Pia Vlad e tutti, Santa Lucia ha portato a Pietro una peugeot 106 ma non ancora la patente, grrr... ieri doveva fare l'esame di guida ma l'esaminatore ha scioperato. A Manuel Revolution soccer per playstation 2(chiedi lumi a Lorenzo) e MP3 della Sony da 1 Giga. Al Cazzaro un bel paio di guanti in pelle, due pantaloni e due pullover in cachemire.Alla sottoscritta è arrivato un film e un cd di Betty Blue dal mio best friend Pablo Peretti e due libri di poesie di Annamaria Ercilli. Regali più belli e più graditi di questi non potevo averli. Insieme al pensiero di Pia attraverso una sua mail. Quindi siete tutti nel mio cuore, Rex compreso, che noto con piacere essere tornato nel blog. E' un regalo anche questo. Però mi auguro che a Natale il cazzaro molli un brillante da 5 carati! Per Vlad, il vino di Breganze si chiama Dindarello. Ieri sera cena con il nuovo capo, ho bevuto un Lugana Cà dei Frati che era la fine do mundo.
caro xrrrrr, io tutti quei mezzi non li uso più da tanto tempo, cioè da quando ho smesso di giocare coi soldatini... Tu ci giochi ancora? E poi io sono un sobrio razionalsta; cos'è tutto quel casino di roba? Al ristorante, per esempio, non sopporto i tris; molto meglio un sobrio e razionalista enorme piatto di spaghetti... Caro vecchio mio, niente berrette di lana. Lo sai che io di notte non dormo...
Cara Catiuzza, chi è Santa Lucia? Io non la conosco, infatti a me non ha portato nulla... Dindarello, certo; della ottima cantina Maculan, come ti avevo detto. Baci, ribaci, strabaci
Io vado solo in bicicletta; a meno che non esca in volo dalla finestra, o quando vado ai matrimoni dove, per parcheggiare, devo per forza usare l'Hummer...
Io al ristorante vado con il Leopard 2 A6M che parcheggio sempre sul primo Hummer disponibile. Catia, grazie, e ricorda al tuo fortunatissimo signor (o dottor) Cazzaro, che un diamante è per sempre! BUONE FESTE A TUTTI! (tranne... vabbè, pure al vigile va', esageriamo)
"doni di Santa Lucia" A duccio un manuale sul nuoto
NOooooooo, non so leggere, scrivo soltanto.. Mi ci vorrebbe L’ AHH BE’ C’E’ DARIO !
Fortuna che c’è HOLY MARY
Che ha provveduto a regalarmi un LZR SPEEDO ! Il costumone da primato mondiale... battuti 38 Record Mondiali ( 14 in 2 settimane ) + leggero + comodo e veloce da indossare + forza di sostegno 00 attrito all'acqua Con quello indosso, basta entrare in acqua e VAiiiiii… i record vengono da soli. Che bello ! Comunque...grazie del manuale; è il pensiero che conta :-)
Catioski, ti avevo già consigliato di provare, sempre della cantina Maculan, l'ottimissimo Torcolato? Una volta assaggiato ci si dimentica del Sauternes (a meno che non si tratti di un Premier Cru di alto livello, e si spenda almeno il triplo o il quadruplo di quello che si paga per una bottiglia di Torcolato). Italia-Francia 1 a 0... Da meditazione, quindi anche da lettura, oppure per accompagnare gamberoni o formaggi di grotta (e anche qui avremmo da dare filo da torcere alla Francia...). Buon weekend
Ma vogliamo parlare di Champagne? Provate il sublime Franciacorta Cuvée Brut Bellavista e dimenticherete la Francia. Per il prezzo vale quanto già detto per il Torcolato... Buona bevuta
Se pratichi la caccia ai pavoni, povero Larki! vanitoso com'è... Fa la ruota completa a ogni post
xr --presidente CIPPA, Comitato Italiano Protezione - dell'ormai rarissimo- Pavone "Architetto" (cosiddetto perché costruisce nidi che orna con sontuosi tappeti a muro)
senti caro vecchio, se rimandi la partenza di qualche ora, domani puoi fare un salto qui ad assaggiare le meravigliose seppie che ho preparato stamattina. Certo dovrai rinunciare all'ostessa...
Pablito, se fai il bravo e non ti inciucchi anche stasera, ti prometto che inauguro l'impianto hi-fi del nuovo Hummer con il tuo disco. Comunque è mia intenzione farlo anche se ti inciucchi. Grazie bello!
Non me n'ero accorto, ma sotto l'albero, in effetti, c'era qualcosa anche per me: un saggio sull'architettura nelle Marche e Abruzzi... Non solo, ho trovato anche un libricino dell'Ente del Turismo delle stesse regioni sui mestieri ormai scomparsi; c'è un interessante capitolo sui campanari...
Cara ApiPia, grazie per il bellissimo libro sui gatti. Molto istruttivo.. Con un po' di ritardo ecco i miei regali per voi: - Alla piccola dida, artista di casa tante matite colorate, pastelli a cera, pennarelli, tubetti di colori a olio...e una parete tutta bianca per sbizzarrirsi con disegni e parole. - A Lorenzo, di cui ignoro le passioni perché nel blog si esprime meno, augurandogli di vivere splendidamente e gioiosamente i suoi 13 anni, consegno un "buono fantasia" per un dono a sua scelta - A VladBrummelPaolo regalo "TEMPO" da dedicare alla famiglia e alle sue altre passioni (e anche un po' a noi amici virtuali!) - A te, ApiPia, l'audacia di sottoporre la tua ultima fatica a chi saprà valutarla e la conseguente gioia di poter rileggere quelle parole finalmente profumate di carta e di stampa.
A tutti gli altri amici, ma proprio tutti, la protezione preziosa di Santa Lucia sui vostri occhi, indispensabili per godere della nostra comune passione: l'amata lettura.
Comunicazione di servizio. Ciao ApiPia. Ho risposto alla tua mail ieri sera: impossibile il recapito. Ho riprovato stamattina: stesso messaggio. Forse hai la casella troppo piena. Baci maria
37 commenti:
A rex una museruole
A mik un biglietto per la metropolitana
A catia un tacco 35
A ben un corso di lettura veloce
A max un trattato sulla vite dell'appennino parmigiano
A ppp un bignamino sulle poesie
A vlad un trattato sull'architettura nei paesi sottosviluppati
Ad api un dizionario di italiano
A holy mary un libro sui gatti
A duccio un manuale sul nuoto
A marco un manuale di bon ton e una splendida ragazza normodotata
a pino un manuale di leggerezza vegetale (broccoli)
se ho dimenticato qualcuno scusatemi.
ho visto un sacco di refusi.
non importa.
Mick Jagger - Hard Woman
Piuzza, faccio gli auguri a Catia con questa canzone, "special" per lei.
A me Santa Lucia ha portato il solito mungo, quest'anno però della migliore qualità.
A te invece un bacione, sei una simpaticosa simpaticona.
xr
forse a me portera quello che ho chiesto....
....speriamo!!!!
Che ci devo fare con il biglietto?
e cheneso, mik.
gira x milan...
rex cusa l'è il mungo?????????????
Sono già pieno di trattati sull'Architettura Italiana dei giorni nostri (cioè quasi tutta la produzione attuale tranne la mia e quella di pochi altri eletti...).
a me porterà due Hummer. Voi quanti Hummer avete? E di che colore?
Io ho 9 Hummer verde bottiglia e uno nero da sera. Il mungo è l'Hummer, Piuzza, che credevi
xr
Io ho dieci Hummer e un Pisner da sbarco: voi guanti pisner avete?
x12
Poi ho anche un ICBM SS-17 Spanker, comprato in Russia l'anno scorso. Voi ce l'avete?
Dimenticavo il Leopard 2 A6M, l'M1 Abrams e l'M551 Sheridan, ma questi non li uso più. Qualcuno vuole comprarli?
x12
Ho anche due Panzerfaust e tre AT-3Sagger
Cerco un Leclerc o un Stridsvagn 103 usato, qualcuno li vende?
x12
Per andare al mare invece uso un vecchio AMTRAC di mio nonno, ancora efficiente (monta una Browning M2).
E' molto pratico (anche se un po' obsoleto)
x12
sbarco dall'incrociatore statale Garibaldi, questo è meglio precisarlo: non ho un incrociatore privato (non ancora)
Lo sport che preferisco è la caccia alle quaglie: ho ordinato un Eurofighter Typhoon, che dite, andrà bene?
x12
tempo fa ho abbattuto un passero che mi aveva sporcato la macchina. Gli ho sparato un Patriot MIM-104, non gli ha fatto niente di nulla, è rimbalzato. Voi che usate per passeri? ce ne sono molti dalle vs parti? Di che colore? Beh, buonanotte e sogni d'oro.
x12
Un'ultima curiosità: Larki, di solito dormi con la berretta da notte di lana? ha la pallina regolamentare? di che colore? grazie.
x12
No, te lo domandavo perchè io dormo con in testa un M35 SS HELMET molto romantico. La notte con queste mogli non si sa mai, meglio prevenire che curare.
x12
Santa Lucia? Tutti i santi sono buono per ricevere regali. Da noi non c'è e aspettiamo pazientemente Babbo Natale.
Questa mattina, però, è avvenuta una cosa alquanto strana. Nel caminetto ho trovato un corso, ma non ho fatto in tempo a leggerne il titolo.
Pia Vlad e tutti, Santa Lucia ha portato a Pietro una peugeot 106 ma non ancora la patente, grrr... ieri doveva fare l'esame di guida ma l'esaminatore ha scioperato. A Manuel Revolution soccer per playstation 2(chiedi lumi a Lorenzo) e MP3 della Sony da 1 Giga. Al Cazzaro un bel paio di guanti in pelle, due pantaloni e due pullover in cachemire.Alla sottoscritta è arrivato un film e un cd di Betty Blue dal mio best friend Pablo Peretti e due libri di poesie di Annamaria Ercilli. Regali più belli e più graditi di questi non potevo averli. Insieme al pensiero di Pia attraverso una sua mail. Quindi siete tutti nel mio cuore, Rex compreso, che noto con piacere essere tornato nel blog. E' un regalo anche questo.
Però mi auguro che a Natale il cazzaro molli un brillante da 5 carati! Per Vlad, il vino di Breganze si chiama Dindarello. Ieri sera cena con il nuovo capo, ho bevuto un Lugana Cà dei Frati che era la fine do mundo.
caro xrrrrr, io tutti quei mezzi non li uso più da tanto tempo, cioè da quando ho smesso di giocare coi soldatini... Tu ci giochi ancora?
E poi io sono un sobrio razionalsta; cos'è tutto quel casino di roba? Al ristorante, per esempio, non sopporto i tris; molto meglio un sobrio e razionalista enorme piatto di spaghetti...
Caro vecchio mio, niente berrette di lana. Lo sai che io di notte non dormo...
Cara Catiuzza, chi è Santa Lucia? Io non la conosco, infatti a me non ha portato nulla...
Dindarello, certo; della ottima cantina Maculan, come ti avevo detto.
Baci, ribaci, strabaci
Io vado solo in bicicletta; a meno che non esca in volo dalla finestra, o quando vado ai matrimoni dove, per parcheggiare, devo per forza usare l'Hummer...
Io al ristorante vado con il Leopard 2 A6M che parcheggio sempre sul primo Hummer disponibile.
Catia, grazie, e ricorda al tuo fortunatissimo signor (o dottor) Cazzaro, che un diamante è per sempre!
BUONE FESTE A TUTTI! (tranne... vabbè, pure al vigile va', esageriamo)
xr
(che passa e chiude)
xr
"doni di Santa Lucia"
A duccio un manuale sul nuoto
NOooooooo, non so leggere, scrivo soltanto..
Mi ci vorrebbe
L’ AHH BE’ C’E’ DARIO !
Fortuna che c’è HOLY MARY
Che ha provveduto a regalarmi un
LZR SPEEDO !
Il costumone da primato mondiale...
battuti 38 Record Mondiali
( 14 in 2 settimane )
+ leggero
+ comodo e veloce da indossare
+ forza di sostegno
00 attrito all'acqua
Con quello indosso, basta entrare in acqua e VAiiiiii…
i record vengono da soli.
Che bello !
Comunque...grazie del manuale; è il pensiero che conta :-)
Catioski, ti avevo già consigliato di provare, sempre della cantina Maculan, l'ottimissimo Torcolato?
Una volta assaggiato ci si dimentica del Sauternes (a meno che non si tratti di un Premier Cru di alto livello, e si spenda almeno il triplo o il quadruplo di quello che si paga per una bottiglia di Torcolato).
Italia-Francia 1 a 0...
Da meditazione, quindi anche da lettura, oppure per accompagnare gamberoni o formaggi di grotta (e anche qui avremmo da dare filo da torcere alla Francia...).
Buon weekend
Ma vogliamo parlare di Champagne? Provate il sublime Franciacorta Cuvée Brut Bellavista e dimenticherete la Francia. Per il prezzo vale quanto già detto per il Torcolato...
Buona bevuta
io non pratico la caccia ai passeri ma quella ai pavoni: li faccio secchi con la fionda.
mel'ha portato!!!!!!!
(se ho fatto sbagli correggetemi)
Se pratichi la caccia ai pavoni, povero Larki! vanitoso com'è...
Fa la ruota completa a ogni post
xr --presidente CIPPA, Comitato Italiano Protezione - dell'ormai rarissimo- Pavone "Architetto" (cosiddetto perché costruisce nidi che orna con sontuosi tappeti a muro)
Dato che é la santa protettrice degli occhi...Lucy (per gli amici) mi regalerá uno sguardo assassino (inteso ancor più sexy di quello che c'ho!).
PPP
senti caro vecchio, se rimandi la partenza di qualche ora, domani puoi fare un salto qui ad assaggiare le meravigliose seppie che ho preparato stamattina. Certo dovrai rinunciare all'ostessa...
Pablito, se fai il bravo e non ti inciucchi anche stasera, ti prometto che inauguro l'impianto hi-fi del nuovo Hummer con il tuo disco.
Comunque è mia intenzione farlo anche se ti inciucchi. Grazie bello!
Non me n'ero accorto, ma sotto l'albero, in effetti, c'era qualcosa anche per me: un saggio sull'architettura nelle Marche e Abruzzi...
Non solo, ho trovato anche un libricino dell'Ente del Turismo delle stesse regioni sui mestieri ormai scomparsi; c'è un interessante capitolo sui campanari...
Caro Sidrexous, perché non mandi qui a mangiare le seppie la Regina, mentre tu carichi la Prinz?
Cara ApiPia,
grazie per il bellissimo libro sui gatti. Molto istruttivo..
Con un po' di ritardo ecco i miei regali per voi:
- Alla piccola dida, artista di casa tante matite colorate, pastelli a cera, pennarelli, tubetti di colori a olio...e una parete tutta bianca per sbizzarrirsi con disegni e parole.
- A Lorenzo, di cui ignoro le passioni perché nel blog si esprime meno, augurandogli di vivere splendidamente e gioiosamente i suoi 13 anni, consegno un "buono fantasia" per un dono a sua scelta
- A VladBrummelPaolo regalo "TEMPO" da dedicare alla famiglia e alle sue altre passioni (e anche un po' a noi amici virtuali!)
- A te, ApiPia, l'audacia di sottoporre la tua ultima fatica a chi saprà valutarla e la conseguente gioia di poter rileggere quelle parole finalmente profumate di carta e di stampa.
A tutti gli altri amici, ma proprio tutti, la protezione preziosa di Santa Lucia sui vostri occhi, indispensabili per godere della nostra comune passione: l'amata lettura.
Vi abbraccio tutti,
Maria
Comunicazione di servizio.
Ciao ApiPia. Ho risposto alla tua mail ieri sera: impossibile il recapito. Ho riprovato stamattina: stesso messaggio.
Forse hai la casella troppo piena.
Baci
maria
Posta un commento