domenica 28 dicembre 2008

22

Silenzio

22 commenti:

Catia ha detto...

Bellissima. Ragazzi ho rivisto "il miglio verde" e ho vinto a poker un sacco di fisces, magnato un sacco di noci e adesso aspettiamo la pizza. Mik sei un grande fotografo!

Catia ha detto...

L'ho impostata come sfondo al mio pc, davvero suggestiva...

Micheluzzo ha detto...

Ma no, dai, questa è un po' mossa, devo riprovare una di queste sere...

Vlad ha detto...

Ad un post intitolato 'silenzio' bisognerebbere rispondere col silenzio.

http://www.youtube.com/watch?v=wcncgf_sGzQ&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=UQJPDefTD8A&feature=related

p.s.
Ma ti posso consigliare un cavalletto (mica tutti scattano come facevo io a mano libera a 1/8 di secondo...).

Ben ha detto...

Mik, te lo dico sottovoce, visto che bisognerebbe far silenzio. Se non vuoi aspettare, io te ne posso mandare una che feci un po' di tempo fa. La luna mi sembra la stessa e anche il cielo era buio più o meno allo stesso modo.

Micheluzzo ha detto...

@ Vlad: il problema è che l'ho fatta con il cavalletto, ma forse mi conveniva impostare l'autoscatto a 10 secondi per eliminare le vibrazioni e le oscillazioni... purtroppo la mia malattia fa di questi scherzi.
@ Ben: mandala quando vuoi, basta che sia in alta risoluzione, la aspetto.

Micheluzzo ha detto...

Vlad, però a ben pensarci non credo fosse problema di cavalletto, quanto di messa a fuoco manuale: nel buio della notte avevo creduto di mettere il soggetto a fuoco, invece così non fu (ovviamente di autofocus neanche a parlarne, impazzirebbe).

Ben ha detto...

la manderò all'indirizzo e-mail della api

Catia ha detto...

Mik come sfondo è bellissima e non è sfuocata e neanche mossa...

api ha detto...

he's fishing 4 compliments...

Micheluzzo ha detto...

Ben, mandala pure a me, in Sicilia abbiamo le email (ma manca l'acqua): michelelochirco chiocciola hotmail.com (evitiamo un po' di spam).

api ha detto...

no ben mandala a me che la voglio vedere.

Micheluzzo ha detto...

Mandala a me, sono io il fotografo, lei invece ha sposato un fotografo...

Micheluzzo ha detto...

Poi, se non ti costa troppo, puoi mandarla a entrambi, avendo però cura di scrivere prima il mio indirizzo...

api ha detto...

e perché prima il tuo.
cosa sono la figlia della schifosa?

Ben ha detto...

va bene, la manderò a entrambi in copia anonima.
Mik, era solo perchè non sapevo la tua mail.
Spero solo che ci sia ancora... la luna quando mi preparerò ad inviarla

Micheluzzo ha detto...

Ben, non preoccuparti, stavo scherzando!

Micheluzzo ha detto...

Cara figlia della schifosa, ti odio!
La tua casa editrice lavora anche di domenica? Come mai mi hanno risposto ieri pomeriggio tre minuti dopo che avevo chiesto lumi sulla distribuzione del tuo libro?

Anonimo ha detto...

Non per farmi gli affari tuoi Mik ma chi è la figlia della schifosa?

Anonimo ha detto...

Mistero risolto, API si è autoappellata da sé FdS, è una femmina molto indipendente.

Micheluzzo ha detto...

Sociabì, ti sei risvegliata or ora (e giugno ti ristora, di luce e di calor)?
Che fine hai fatto?
Siamo stati in ansia per te, temevamo fossi finita in casa di qualche pensionato con tendenze red light...

Ben ha detto...

api, mik, vi ho mandato 3 lune

Archivio blog