mercoledì 31 dicembre 2008

6

Il calendario 2009 di Mik - L'uomo per tutte le stagioni



So che specialmente le lettrici fremevano nell'attesa di entrare in possesso del mio calendario 2009, per cui eccolo qui, pubblicato per tutti.
Vi farò compagnia nel corso del 2009, mostrando di saper coniugare la bellezza alla vitalità, la sensualità alla disponibilità, la forfora ai chili in eccesso.
Non potrà mancare nei vostri uffici e nei vostri studi di consulenza immobiliare.
Qui troverete il calendario, da scaricare e stampare.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

WOW!!
Lo terrò tutto l'anno su luglio: posa assai fascinosa.
Mik, complimenti, chiusura d'anno sorprendente.
Auguri a te e, poichè hai scritto che tua moglie non sta troppo bene, a lei mando anche auguri di veloce ripresa.

api ha detto...

ops!
ma guarda che bel socio Madama Doré
ma guarda che bel socioooooooooo.

Micheluzzo ha detto...

Care, grazie per i complimenti: mia moglie la pensa come voi.
E pensare che ho scelto le foto più brutte, non ho messo quelle in posa plastica da culturista...

api ha detto...

ho postato anche la foto di sua figlia.
guardate i labbrini e il vello.
Oh: uguali uguali uguali.
Non te l'hanno certo scambiata nella culla, MIk!

Micheluzzo ha detto...

Sei invidiosa del mio successo con le donne!

Vlad ha detto...

sono invidiosa del tuo successo COME DONNA.

Archivio blog