martedì 23 dicembre 2008

11

Auguri a MaKiTeVole



Insomma, visto che siamo un bel gruppo... che tutti noi amiamo i libri...
ho pensato di scambiarci gli auguri sotto questo albero (i doni sono i libri).
So già che Maria (sono rassegnata, cosa devo fare) e Catia scriveranno magari sotto il terremoto, ma cosa ci vogliamo fare? Sono le due 'fuori tema' del blog...
A parte gli scherzi...
Grazie grazie grazie per il contributo che date, Tutti.

Rexino (il mio preferito, cosa devo farci) che rompe sempre i maroni
Haga, new entry, spero rimanga
Daniela che ci legge ma non entra
Catia che quando entra sfonda
Robi Ben, lupo dal passo felpato (a proposito, stamattina alle 7 - fonte attendibile - hanno visto 2 lupi, davanti al bar. forse avevano mangiato il cornetto post-discoteca)
Max Bury che entra, esce, e non mi ha ancora spiegato come allevare Naty la Nutria che è sempre più viziata e ormai pretende i colpi di sole sulla pelliccia e i buchi nelle orecchie.
Maria con i suoi battiti d'ali (che sta diventando birichina)
Duccio, un tesoro
Pino che a volte arriva poi sparisce
Marco P. che spero tiri su le penne perché gli voglio bene.
Adibì nipote, che amo con cuore di zia.
Paolo Pablo, mio fratello.

Io lo so che sto dimenticando qualcuno, me lo sento.... ma chi?
Se vi ho dimenticato, scrivete un commento acido, vi inserirò nel post.

E insomma, per concludere:
Tanti baci, ma tanti ma tanti:
Dal MaKiTeVole team:
Api
Dida
Mik (e vabbè)
Vlad.

Dài, ragazzi, ripartiamo con il nuovo anno.... ma aggiornereremo appena riusciamo, digestione permettendo.


Sono commossissima.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai Pia, ho quasi la sensazione di sbirciare quando entro nel tuo forum, tanto siete tutti voi affiatati ed amici.
Parlate con confidenza e sento una certa ritrosia nell'intromettermi. Anche se confesso che mi siete tutti molto simpatici, tu più di tutti, ma anche l'umorismo ed il "falso machismo" di tuo marito sono gustosissimi... così come la smania amorosa di Rex verso Catia... mi fate grande compagnia, siete ormai irrinunciabili per me, per intervenire... ci sarà tempo...
Intanto vi mando gli auguri di un Natale sereno e di un 2009 pieno di bellissime, grandissime, eccitantissime novità dal più profondo del mio cuore.
Bacio

Catia ha detto...

Sono commossa anche io dalle parole di Daniela e da ciò che ha scritto quella serpe di presidentessa che adoro.
Che dire, auguri a tutti, Makitevole è un appuntamento irrinunciabile, è l'agorà più intrigante, è verità, emozione, scazzo, opinioni, divergenze e convergenze. I love you e mo na lacrima me riga er viso pure a mme!

api ha detto...

grazie.
è vero.
le divergenze... servono.
vojamosse bene!!!!
la vita è tanto breve.

api ha detto...

guarda che non era un lacrima.
e ascuigati quella bip di chioma.


spero non ti sia colato il colore in faccia, se no devi stare in casa per una mese.

api ha detto...

ma quanto refusi.
soffro.

Catia ha detto...

la chioma me la sono ascuigata voce del verbo ascuigare vedere zingarelli edizione scurano.
E' vero ho fatto il ritocco c'avevo due centimetri di ricrescita. Tanto mi dura una settimana sti cazzi di capelli mi crescono come i funghi.

Ben ha detto...

porca miseria, m'avete bagnato tutta la tastiera a forza di piangere.

comunque qui di baci non ne sono arrivati: Ma ce l'avete l'adsl?

Micheluzzo ha detto...

I soliti sentimentali...

api ha detto...

Il solito cinico.
ma esagero:
TI VOGLIO BENE MIIIIIIIIIIK!
ti abbraccio e ti bacio.

e anche vlad.... e lagina e rudi ti baciano, e anche washington e natylanutria ti baciano e anche lorenzo e diletta ti baciano.

Uhaaaaahhhhh! piango (mo' vado a maggnarmi cappelletti).

Vlad ha detto...

lezione di romanesco per Api.

- 'vojamosse bene'. Si dice: 'volemose bbene';
- 'vado a maggnarmi'. Si dice: 'vado a magnarme' o 'mo me ne vado a mgnà';
E per quanto riguarda i due lupi davanti al bar, forse chi l'ha visti era solo ubriaco già a quell'ora; succede da ste parti...

Grazie a Daniela, grazie a tutti

Vlad ha detto...

Pensierino della sera:
chi meglio di un vero macho può fare il finto macho?

Archivio blog