venerdì 5 dicembre 2008

8

Nuovo libro

Insomma, ho ripreso in mano il mio secondo libro.
Cosa mi consigliate di fare?
Sono molto in crisi, a me piace così...
però a forza di ascoltare tutti sto sbiellando.
Ascolto i consigli (anche diversissimi tra loro) che ho ricevuto o devo andare avanti per la mia strada?
Chiedo aiuto a Roberto, a Paolo, a Massimo.
Voi cosa fate?
(non chiedo aiuto a Rex perché lui va avanti per la sua strada, capolavora e se ne sbatte degli altri, lo so già.

A proposito di Rex, gli dedico questa:
http://www.youtube.com/watch?v=66njMlk_U_I&eurl=http://video.google.it/videosearch?q=gelato+al+cioccolato+pupo&hl=it&emb=0&aq=0&oq=gelato+al+cio&feature=player_embedded

(Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino)


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto che non mi chedi consigli, non te ne do...

api ha detto...

ma no pino, scherzi?
chiedevo consigli a loro perché scrivono e ci saranno sicuramente già passati...
quando ci siamo conosciuti avevi detto che non hai intenzione di scrivere, ma solo di leggere (come carla) e non so se tu abbia provato una situazione di stallo come questa.

Anonimo ha detto...

Se proprio devi imitare qualcuno...fa come Truman Capote. Creava sensazione e curiosità prima di scrivere un libro. Partiva dal titolo. Poi si buttava a capofitto a reclamare quella che poteva essere la storia dello stesso. Bombardava tutto e tutti con questa sua pubblicità fantasma. Dopo aver rotto i maroni a mezza America... Pubblicava...e la gente comprava in quanto ipnotizzata da così tanta lavata di cervello!
P.S.: poi, se sai scrivere come lui, ancora meglio!

PPP 2008

Anonimo ha detto...

Suppongo tu l'abbia terminato di scrivere, non chiedi consigli su cosa scrivere, spero. Se é così, non ascoltare più nessuno, e se pensi che vada bene cos com'é, comincia a mandarlo in giro per farlo leggere ai "professionisti" della valutazione di inediti. Non é un gran un consiglio, lo ammetto, ma a un certo punto devi spettere di correggere, altrimenti non ne vieni più fuori.

Micheluzzo ha detto...

Io ti consiglierei di trovarti un mestiere serio, tipo l'impiego in una agenzia fotogiornalistica con esperienza pluridecennale.

api ha detto...

ah.
grazie, mik.
hai suggerimenti più precisi? tipo dove. roma. cinnisi.

Micheluzzo ha detto...

Si chiama Cinisi, asina seriale che non sei altro... e hai pure la pretesa di scrivere dei libri senza neanche conoscere la geografia. Che triste futuro per l'editoria italiana...

Vlad ha detto...

io i consigli li do in privato; a lume di candela...

Archivio blog