venerdì 5 dicembre 2008

19

pranzo

come farcireste una focaccia con le olive?

19 commenti:

Anonimo ha detto...

prova con le olive

api ha detto...

ammazza.
ti sei sforzato.

Anonimo ha detto...

allora mettici le prugne

Anonimo ha detto...

metttici due alici

Anonimo ha detto...

mettici una melacotogna

Anonimo ha detto...

mettici un dito di Larki

api ha detto...

che schifo!

Pino ha detto...

Si, due acciughe van bene con un po' di mozzarella. Se no del pecorino primo sale con il pepe.Oppure dei pomodori.Comunque ti prego non invitarmi alle tue colazioni. Vengo molto volentieri a prendere un caffè. Se mi inviti, cucino io...

api ha detto...

d'accordo, pino.
sei invitato già da ora, basta che cucini tu.
sai preparare humus e guacamole, pls?

Anonimo ha detto...

Io mi sono appena sbafato un panino con mozzarella, pomodori secchi, pesto e prosciutto cotto..., peccato non avere avuto un bel bicchiere di Soave a portata di mano!

Anonimo ha detto...

se cucina Pino mi invito e vengo

Anonimo ha detto...

però solo se Larki mangia fuori

Pino ha detto...

Hummus e guacamole? e che ci vuole. Io so fare ben altro. Per esempio risotto alla milanese con l'ossobuco.Pasta alla norma. Spaghetti ca muddica ed altre 50 piatti di livello internazionale. Mi spiace per Mik che in questi giorni non mangia un granchè ma io sono a dieta ed ho perso già 8 kg. Dimenticavo, risotto alla parmigiana con il goulasch. Divino questo!Altro che broccoli e focaccia...

api ha detto...

guarda pino, il mio pasto ideale è una cascata di tramezzini e puttanatine tipo appunto il guacamole, l'humus, polpettine...
finger food, insomma.

e una profusione di formaggi...

Anonimo ha detto...

sono un dobermann di passaggio, mi chiamo ugo e cerco un nuovo padrone. C'è qualcuno che ama i cani in questo posto?

ugo

Anonimo ha detto...

prima di accettare un eventuale colloquio per l'assunzione però, pretendo di conoscere il vitto. sono un dobermann referenziatissimo, puntuale e non ho mai mozzicato il mio padrone (tranne quano proprio si è gettato lui nelle mie fauci). prediligo signorili case di campagna e sono particolarmente specializzato in arkitetti.

ugo

api ha detto...

caro ugo (ti chiami come il segugio che avevamo io e vlad e ci hanno rubato).
al momento la sono impegnata a postare una canzone della quale non trovo il link, ma ritieniti fin d'ora ben accetto.
mah, mi sbaglierò, ma questo cane mi ricorda qualcuno.

Anonimo ha detto...

che ne dici di carne putrefatta di cavallo?
PPP

Vlad ha detto...

MaKiTeVole ugoxr?
Magari puoi venire dopo mangiato a lavare i piatti

Archivio blog