sabato 6 dicembre 2008

11

I nuovi patrioti


I nuovi patrioti siamo noi, altro che Cai...


"Noi siamo i patrioti e che @@@@@. Basta mi sono rotta di essere presa per il culo da tutti.
Mi sento davvero offesa e non sto scherzando.
Mò vado a passare l'aspirapolvere che mi sfogo un pò... a dopo.
Ciao patrioti.
Anzi diffondiamo il patriottismo, quello vero dal questo blog, che ne pensi Pia?"
Catia

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate, non c'entra un cazzo ma definire patrioti Tronchetti Provera e il resto della razza padana e padrona da mi fa venire il voltastomaco.
Berlusconi hai toppato e stamattina mi stai sui c.......oni!
Cena a villa Madama a spese dei contribuenti, alla facciazza nostra che perdiamo il lavoro, i soldi in banca e non abbiamo assistenza da nessuno, e me tocca pagà l'acconto irpef a fine mese ( e non vi dico quanto!)Io sono una patriota cazzo!
Ma andatevene a fanculo!

api ha detto...

alleluuuuuuuiiiaaaaaaaaa.
giusto, cara catia.
sono d'accordo con te.

e la Cei che si incazza e vuole i contributi per le scuole cattoliche dallo stato e le nostre scuole private che manco hanno i soldi per le fotocopie?
perché non contribuisce il Vaticano alle scuole cattoliche, please?


e i 400 milioni per sto bip di G8 che è un G20 e io non capisco una @@@@@@@ ma so che di 400 milioni in giro ce ne sarebbe bisogno?

Anonimo ha detto...

Grande Catia!!!!! sono d'accordo!!!! eccchecazzo!!!

xr

api ha detto...

approfittiamone finché non regolamenteranno Internet, poi dovremo chiudere bottega.

Anonimo ha detto...

W la Patria!

x2

marco ha detto...

In Italia manca il senso civico e la percezione dell'interesse collettivo. Dare la colpa solo a chi piò o meno malamente comanda, è atteggiamento da sudditi, che barattano un'obbedienza subdola con un'appartenenza di facciata alla comunità nazionale. I cittadini veri PRIMA fanno il loro dovere, e poi chiedono conto allo Stato. Da noi succede esattamente il contrario, da Bolzano a Lampedusa. Non vi pare?

quasiscrive.blogspot.com

api ha detto...

caro marco, io ho sia un forte civico e un'altrettanto forte percezione del senso collettivo.
Chi ci sta governando in questo momento non sta governando nell'interesse del paese ma solo del suo, e la cosa sta diventando ormai più che evidente.
La sinistra fa schifo, su questo non ci sono dubbi, ma questo governo mi fa paura e schifo dal primo giorno in cui è sceso in campo il nostro silvio.
Io NON dimentico da dove viene, non dimentico come si è arricchito, mi dispiace per chi ci ha creduto o ci crede ancora.
finché potremo parlare e bloggare liberamente non mi stancherò mai di dirlo.

Catia ha detto...

Stasera ho ascoltato il tiggì.
Uomini incatenati, magistrati denudati e Berlusconi che continua a dire che l'esito della crisi dipenderà dal comportamento degli italiani. Ma se non hanno soldi gli italiani, come cazzo si devono comportare? Guardo il tg 4 e vedo un servizio a Cortina d'Ampezzo dove è tutto pieno per il weekend.
Insomma mi sembra che l'informazione Mediaset diriga il nostro sguardo su un paese che non esiste. Ma questi dove cazzo vivono?! Nei ministeri senza dubbio, tra le pareti ovattate e i privilegi. No Marco, io Berlusconi l'ho votato ma penso che adesso stia esagerando. C'è un netto divario da ciò che loro propongono e la realtà quotidiana che viviamo sulla nostra pelle tutti i giorni.
Se per essere realista devo essere tacciata di qualunquismo e populismo, beh allora sono qualunquista e populista perchè quello che sta succedendo lo sto vivendo giorno per giorno in una realtà commerciale che non è più la stessa. Mio figlio il prossimo imminente anno si diplomerà, che cazzo farà della sua vita?! non ha futuro, adesso non ce l'ha e questo mi fa stare male credimi.E la sinistra è la stessa faccia della medaglia, sono in un pantano tremendo.E questo mi fa ancora più paura.

Micheluzzo ha detto...

C'è modo di scrivere un commento senza arricchirlo con "cazzo" et similia? Grazie.

Anonimo ha detto...

Scrivete pisello al posto di c@@@@@¡ Evvai Mik!

Anonimo ha detto...

Il turpiloquio al femminile mi arrazza, forza Berlusconi, fammele arrabbiare di più... A parte le facezie, Catia, ce ne é voluto per farti sospettare (se non proprio capire) che quell'uomo é tutto fuorché un uomo politico?

Archivio blog