domenica 28 dicembre 2008

7

Indovina chi viene a colazione...

Oggi avremo ospiti a colazione un bel gruppetto:
Eco, Arbasino, Cacciari, Obama, Sarkozy (naturalmente con signora...) e il nostro capo del Governo.
Vestiremo tutti in modo sportivo-informale, come si addice a noi signori di campagna.
Si tratteranno diversi argomenti interessanti, tipo 'la caccia del capriolo con l'Hummer a Scurano' e 'eventuali modifiche alla costituzione'; e parteciperemo tutti attivamente alla discussione, tranne uno degli invitati, l'unico a vestire l'abito scuro (un bel doppiopetto grigio scuro cucito a Napoli che porta sempre), perché è stato chiamato solo per servirere in tavola...

7 commenti:

api ha detto...

io ho invitato patrizio dempzi, ma ha paura a guidare con la neve e non viene.
mi ha deluso.
non è un uomo vero.

Vlad ha detto...

che pippa! Potrebbe almeno comprarsi un Hummer; ma se non sa guidare, cosa se ne fa?

Catia ha detto...

La sciura Pia è pregata di non inviare mail con inviti illusori soprattutto in una domenica mattina post natalizia e con relativo cielo grigio.
Salutami quel gran figo di Patrick Dempzi, ha detto che viene solo se ti vesti da infermiera sexi con le crokk tacco 12 e una vestaglia bianca trasparente e lo attendi all'entrata di casa così...credimi ne vale la pena, ciaoooooo matti

api ha detto...

adesso gli dico che non mi piace più.
riprovo con antonio banderas che mi fa anche più sangue.

Micheluzzo ha detto...

Invita me, perchè sono un uomo completo: nel sangue ho anche il colesterolo.

Anonimo ha detto...

Santa pazienza! Questa me l'ero persa..
Mik, oggi sei proprio simpatico e leggero come la piuma di Forrest Gump.
Ciao!

Micheluzzo ha detto...

Sono qui per sollazzarvi.

Archivio blog