mercoledì 6 maggio 2009

6

zcuuuuuuuuuupppppppp!!!!!


c'era anche luiiiiiiii.

6 commenti:

maria ha detto...

Ciao e buona serata a tutti.
E se provassimo a non regalargli più tutto questo spazio?
Non so voi ma io ho la nausea e me lo trovo di fronte ovunque con i suoi siparietti idioti e tutto il resto.
La gente nel mondo viene ancora giustiziata e a noi tirano le noccioline del divorzio di mister B. Il peggio è che purtroppo ce le mangiamo.

api ha detto...

ma dài, stanno girando vignette deliziose, almeno ridiamoci su, holy, altrimenti ci impicchiamo...

maria ha detto...

Ma certo Api, ti capisco, le vignette sono carinissime e ne ho viste diverse ma, credimi, in questo momento proprio non mi riesce di ridere.
Ciao, ti abbraccio.

Ben ha detto...

Maria, e io che "sull'altro canale" ti ho pure scritto una battuta che sta cominciando a circolare!

maria ha detto...

Eccomi, sono andata prima a leggerla.
Non male. Mi auguro solo che non l'abbia inventata lui. Chissà perché, conoscendo il suo spessore, non mi stupirebbe
Com'è quel detto? "Se le suona e se le canta" (una cosa del genere)
Ciao Ben.

Ben ha detto...

oppure "se la dice e se la intende".

Archivio blog