domenica 17 maggio 2009

7

Il sole che aspettavi...

Buona domenica a tutti!

7 commenti:

Vlad ha detto...

Ciao Ben. Buongiorno.
A San Galgano, e con una bella canzone, anche i Pooh sono ascoltabili...

Ben ha detto...

Buongiorno Vlad, buongiorno a tutti.
Lì vicino c'è la spada nella roccia.

maria ha detto...

L'ho vista la spada Ben, più di 20 anni fa.
E ricordo San Galgano come un posto magico... Atmosfera più adatta a un pezzo dei Genesis di Selling England by the pound oppure Pink Floyd di Shine on you crazy diamond, non credi?

Incontentabile come sempre, eh?

Vi auguro una felice domenica!

Ben ha detto...

Adesso che ci penso, con i nomi che hai detto, sarebbe un video molto suggestivo. Te lo immagini un Filippo Colline alla batteria o un Dave a schitarrare in quel posto a cielo aperto? Provo a immaginare. La spada la vidi cinque-sei anni fa. L'ho rigirata un po' fra le mani, per guardarla meglio, poi l'ho rimessa a posto (questa poi!)
Il posto è affascinante, come tutto il paesaggio circostante.

xenia ha detto...

non so dove scrivervelo. perchè non postate una poesia di Mario Benedetti, uruguaiano poeta e scrittore morto ieri?
ho trovato su google: Una donna nuda e al buio.
splendida!
su, su, bloppisti, andiamo avanti!

api ha detto...

la cerco domani, xeniolina... promesso.

Micheluzzo ha detto...

Ma se l'ho pubblicata venti minuti fa...

Archivio blog