mercoledì 13 maggio 2009

7

Raccolta fondi per l'Abruzzo.

Cattedre, lavagne e banchi per campo terremotati Coppito

Posted by Sofia Riccaboni on May 12th, 2009 and filed under Editoriali. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Vi scrivo come vice direttore, come editore nonché proprietaria del giornale Periodico Italiano. Lo faccio io, in vece e per conto anche del nostro direttore, Franco Bomprezzi, al quale vanno gli auguri di una pronta guarigione da parte di tutta la redazione.

Avrete sicuramente notato come abbiamo in questo periodo evitato di parlare del terremoto in Abruzzo, se non in casi eccezionali. E’ stata una scelta fatta subito, d’istinto. Non serviva, e non serve, fare pubblicità a nessuno, men che meno dare un resoconto minuto per minuto della tragedia in corso. Lo hanno fatto tanti altri, a noi bastava. Ora però vogliamo dimostrare a tutti gli amici, che ci leggono da L’Aquila e da quelle zone, che non ci siamo dimenticati di loro e che ci importa molto che stiano bene, nel limite che la situazione purtroppo impone.

Come saprete, se mi seguite su Facebook, oggi sono stata di persona in alcuni campi. Per la precisione sono stata a Coppito, di sfuggita a Onna e poi a Paganica. Le situazioni cambiano da campo a campo, ma da fare ce ne sarebbe veramente tanto. (continua)


http://periodicoitaliano.info/2009/05/12/cattedre-lavagne-e-banchi-per-campo-terremotati-coppito/#comment-2089

Per visualizzare il testo completo con i dati per il versamento cliccate sul link.

7 commenti:

Micheluzzo ha detto...

Cos'è questa cosa?
Cosa significa?
Chi l'ha scritta?
Come è arrivata qua?
Perchè pubblichiamo cose scritte da altri senza dire perchè lo facciamo?
Chi li conosce questi?

api ha detto...

Questa cosa è una richiesta di fondi da parte di Sofia Riccaboni, appena tronata dall'Abruzzo, che conosco e di cui mi fido.
Ho già donato, e so esattamente dove andranno a finire i miei soldi, a differenza di altre associazioni.
Mi consenta: non è perché non ci sono più scosse che il problema Abruzzo non esista più... esiste eccome.

api ha detto...

mbambito.
l'ho postata io. devi guardare sotto non sopra.
hahahahahahahahaha!

Micheluzzo ha detto...

Lo so che l'hai postata tu, idiota (anzi, hai fatto il copia e incolla): io ho scritto "chi l'ha scritta?"
Chi è questa persona?
Mi spieghi tu che senso abbia il postare delle righe scritte da altri senza accompagnarle con uno straccio di commento o di presentazione?

api ha detto...

uff.
che bisogno c'è di SPIEGARE questo articolo??????

api ha detto...

e poi ho scritto qualcosa:
per visualizzare....

Anonimo ha detto...

Lovely post acuto. Non ho mai pensato che fosse così facile. rispetti a voi!.

Archivio blog