mercoledì 20 maggio 2009

6

Dici a me?!




ma quanto era giovane, Robert De Nairo?

6 commenti:

Micheluzzo ha detto...

Ti sei sforzata, oggi, per pubblicare questo fantastico post?

api ha detto...

e tu.
quanto ti stai sforzando?

Micheluzzo ha detto...

Io mi sforzo sul mio... qui ormai è diventato un copia e incolla da youtube, senza commenti e senza motivazioni.

xenia ha detto...

cari bloppisti, è vero, si percepisce un'aria di smobilitescion. traduco: sembra che gli interessi volgano altrove, ecco.

api ha detto...

allora, una piccola comunicazione, dovuta.

non è possibile che al mio socio mik non vada mai bene niente di quello che pubblico.

credo che la funzione primaria di un blog, per gli amministratori, sia quella di divertirsi e di pubblicare quello che pare a loro.

durante il terremoto (e anche dopo, e anche quando lo riterrò necessario secondo coscienza) ho pubblicato appelli.
sono stata presa per il culo con una sfilza di appelli che andavano da qui al Passo del Lagastrello.
Tutto per una richiesta di offerte che arrivavano da una persona che conosco, di cui mi fido.

Si pubblicano link di canzoni, fotografie buffe? No, non vanno bene.

Dobbiamo fare giornalismo? Noi? Con tutti i blog - miliardi - che lo fanno????
No. Non ci sto.

Dobbiamo parlare solo di letteratura? Non mi va bene, non deve essere un obbligo.

Sto leggendo un libro che mi piace moltissimo, ne parlerò quando mi sentirò di farlo.
Non sopporto francamente più questo ostracismo. Voglio essere LIBERA, chiaro?

Se Mik si vuole dedicare al suo blog che lo faccia, ma senza starmi addosso come un cappotto e farla sembrare una rinuncia visto che qui..ormai è diventato un copia e incolla da youtube, senza commenti e senza motivazioni..
che se ne chieda la ragione, anche lui.
E non sono il tipo che si incazza facilmente, tendo a glissare, e nemmeno mi piace parlare dei fatti miei, ma visto che vengo attaccata in pubblico.... rispondo allo stesso modo.
Buon fine settimana.

Micheluzzo ha detto...

Allora ti dico che puoi andare al diavolo e che io me ne esco dal blog.
Visto che nonostante le sollecitazioni non sei stata in grado di cambiare di una virgola il tuo atteggiamento, è meglio che non comunichiamo più. Piacere di averti conosciuto e un caro saluto al tuo splendido marito Paolo e ai tuoi deliziosi figli Didi e Lollo. E grazie ancora per avere ospitato me e mia moglie, non lo dimenticheremo mai.

Archivio blog