giovedì 21 maggio 2009

2

La ceretta, di Vittorio Banda.


CERETTA

Sora Lella abbia pazienza, se lei aspetta,
se libera la Rita pè falle la zolita ceretta.
Se sa che adesso che annamo ar mare...
ce dovemo cò morta cura tutte depilare.

‘Na vorta er pelo te faceva attenzione,
adesso se lo vedono gliè fa impressione.
Pè cui dovemo sottostare a questo strazio
pè essere ammirate e nun pagare er dazio.

Mi suocera che ormai è un po’ attempata,
anche lei l’altro giorno si è tutta depilata.
Dice che così spera de esse più attraente,
ma manco ar cane gliene importa gnente.

Oggi cò ste cerette è proprio ‘na disdetta
e la sofferenza è davvero stramaledetta.
Ma bisogna sopportare puro a quella
pè fasse ammirare un po’ più bella !


Ci avviciniamo all'estate, abbiamo tolto le calze e si ripropone il problema ceretta.
Una mia amica mi ha detto di avere fatto il laser, un anno fa, su viso e corpo, per una spesa totale di 1600 eurini e di avere risolto per sempre il problema.
Voi spendereste una cifra del genere per liberarvi definitivamente della schiavitù dei peli superflui?

2 commenti:

xenia ha detto...

depilarsi il cervello intasato di peli superflui, noooo?

api ha detto...

(la mia amica mi ha corretto: non erano 1600 euro, ma 3000.)

azzz.

Archivio blog