sabato 9 maggio 2009

4

Mik & Toti Clemente

Chi è Toti Clemente?, direte voi. Non lo so neppure io, a dire il vero. L'ho conosciuto per caso, perchè il suo blog fotografico, La quarta dimensione, era linkato in un blog che frequentavo da tempo. Ogni tanto andavo a guardare le sue foto e poi tornavo a farmi i fatti miei. Un giorno però ho lasciato un commento ad una sua fotografia, Toti ha risposto dandomi dei chiarimenti e io ho controbattuto elaborando un'analisi semiseria dell'immagine da lui esposta: a quel punto Toti mi ha chiesto se volessi continuare questa opera di messa in prosa dell'immagine, di interpretazione quasi, con altre sue fotografie. Ed è nata così questa collaborazione, tra due persone che nulla sanno l'uno dell'altro, tranne il fatto che a uno piace fotografare, mentre all'altro piace inventare storie.
Se volete dare un'occhiata, trovate tutto qui.

4 commenti:

Ben ha detto...

Interessante, davvero. Ma come fate a scoprire così tanti blog?

Vlad ha detto...

stanno tutto il giorno al computer...

Micheluzzo ha detto...

Sono i vantaggi dell'avere un lavoro del piffero...

api ha detto...

sono i vantaggi di non avere un lavoro.

Archivio blog