LONDRA - Si chiama Cerrie Burnell, ha 29 anni e, con in tasca il diploma di una celebre scuola per aspiranti attori, ha tutte le credenziali in ordine per sfondare nel mondo televisione. In più è carina e simpatica. Perché allora non assumerla come punto di partenza per presentare un seguitissimo programma per bambini? Il ragionamento della Bbc, che ha preso Burnell per il canale CBeebies, indirizzato ai piccoli sotto i sei anni, non fa una piega, ma il problema, per alcuni, c'è: Cerrie è nata con un braccio solo. Un handicap che a lei non fa alcun effetto - tanto che ha scelto sin da piccola di non utilizzare una protesi (''nel mio caso sarebbe stata completamente inutile, non mi aiutava per niente'') - ma che ha provocato l'indignazione di diversi genitori.
http://www.corriere.it/esteri/09_febbraio_24/presentatrice_braccio_bbc_bambini_e70cd076-0265-11de-adb7-00144f02aabc.shtml
Ma vi rendete conto?
Che massa di idioti, paraculi e vigliacchi.
e mi limito.
Visita il Rifugio di Roberto
3 anni fa
4 commenti:
Se frequentassi, di tanto in tanto, pure il blog del tuo socio Mik, invece di scrivere su questo all'insegna del soliloquio solipsistico, ti accorgeresti che la notizia risale a tre giorni fa.
Io l'avevo letta sull'edizione on line del Daily Mail e l'avevo già commentata.
Ma evidentemente di quello che scrivo fuori da qui non te ne frega niente: bene, sono contento di saperlo.
Del resto, i giornali italiani sono solo uno schifoso copia, traduci e incolla dai giornali stranieri.
pia hai ragione.
ma stiamo attenti a non allontanarci troppo: vigliacchi paraculo etc lo siamo un po' tutti.
mik t'aspetto sul mio blog così mi dai il link del tuo, non sapevo lo avessi.
non sono all'altezza del tuo blog.
Posta un commento