Voglio. Esigo. Un Post per il quale RIDERE, RIDERE, RIDERE E RIDERE.
Le mie fossette soffrono.
Ridiamo Rdiamo Ridiamo ridiamo
dài. per favore.
per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
6 commenti:
Anonimo
ha detto...
non so, dopo che mi hai chimato trolla sto meditando se offendermi. vabbe' che poteva anche essere un disguido, tipo la trolla d'oro, in quel caso sarei d'accordo, ovvio, anzi, che bel complimento! e Marrria ubi est? e BenBen ( come la canzone) e Vlad, l'hai mica rinchiuso in un sarcofago perchè stai esagerando con l'aglio in cucina? oh mygod! ci ho la robasulfuoco!
E’ vero, esistono anche i foruncoli portati da visini incerti su come crescere, accompagnati ad elastici sfilacciati che cingono adolescenti fianchi femminili, che vogliono affacciarsi alla vita in diretta. Oggi, causa corsa rinviata alle ore del sole, sulla spiaggia di Marina Piccola_D’Aquila, un simpatico foruncoletto scriveva sulla sabbia, ad un sorridente elastico slabbrato,
BUON SAN VALENTINO ed, a seguire, un bel cuore trafitto.
Rallento la corsa e gli faccio, Guarda che hai disegnato cuore con la Q : - )
Ripasso, nel su e giù, e l’avverto, Dai non calpesto il tuo cuore :-) “Guardi cosa ho scritto ! “ Ha scritto “ Quore e Amore “. Mi rivolgo a lei, Non accontentarti; fatti scrivere Ammore, con 2 m : -) Ed ho aggiunto, Siete troppo simpatici. L’impunito mi ha risposto, Anche tu : - )
Ho pensato che il “tu” fosse una licenza bitorzoluta giovanile e, girato l’umore al buono, ho proseguito la corsa sulla terrazza a mare ed il porticciolo, facendo minuti 93 !
Api4P, ho provato a farti uscire le fossette al sorriso. Ciao.
xenia, mi hai fatto ridere eccome! e tu, tritone, mi hai fatto skiattare. ma cosa vai a rompere i maroni agli innamorati in spiaggia, su. anche tu, dài.
faccio ridere voi, o almeno ci provo. io e la mia mica bionda, quella di reggio, che entra in makitevole una volta all'anno... che ha la testa quadra. ecco, lei. avevamo all'incirca venti-ventidue anni. era aprile. tempo da urlo, ma da urlo davvero. spiaggia: deiva marina, (prima di moneglia, per intenderci). partiamo cariche come delle molle. arriviamo in spiaggia con un ca@@o di registratore antico, di quelli da tamarro, alimentato a pile. mi ricordo ancora: c'era un palo. uno solo. poco lontana una coppia, sdraiata sull'asciugamano. spiaggia VUOTA. secondo voi, lapatty, dove può avere messo il nostro registratore?
vi rispondo: DI FIANCO AL PALO DELLA LUCE, DI FIANCO ALLA COPPIA.
che spaccapalle (io e lapatty). LA COPPPIA SE N'è ANDATA. VERO. patty, conferma, quando torni dalla tua milionesima vacanza (la patty è la moglie del sosia di hagakure...)
Li stupirebbe molto sapere che già da parecchio il caso stava giocando con loro.
Non ancora del tutto pronto a mutarsi in “ incontro”, li avvicinava, li allontanava, gli tagliava la strada e soffocando un risolino si scansava con un salto.
Ieri anche noi al Caffè Savoia, piano bar, a guardare dall’alto su musica e parole che flebilmente salivano anche a noi. Suggestivo. Forse l’ “alto” ha tolto qualcosa ai toni. Lui mi è giunto senza timbri, quasi piatto; Lei più vivace e con armoniche in più. Un percepire d’orecchio sprovveduto e non_educato. Poi a parlare di Wislawa e Bukowski, ma, mannaggia, quel tale parlava fissando TE, l’avevi catturato. La prossima volta entrando dirò, XENIA, c’è posto vicino a te ? Conoscevi la ragazza in giacca bianca che ha preso a parlare di Wislawa ?
Il caso ci ha postati sotto e sopra la piccola scaletta. Noi abbiamo gustato un buon tè bollente; ci attendeva il freddo gelido della FIERA CAMPIONARIA. Salone gremito; per noi video conferenza su muro, all’aperto. Un dinamico renatosoru in elegante maglina blu con collo alto girato. Ciò non gli ha impedito qualche “incartamento”, ma è stato convincente. Ed i pinguini ci hanno poi accompagnato fino alla macchina lontana.
ma Duccio, perchè nn mi hai avvicinato???? Rosy è una mia grande amica, bella persona ( la ragazza che parlava di Wislawa), mo' sto qui a chiedermi dove diavolo eri! appuntamento al 6 marzo? ps noi sentivamo benissimo e sì, non sono dei veri e propri attori, ma molto inanmorati della poesia, questo sì e il chitarrista era bbravissimo!
6 commenti:
non so, dopo che mi hai chimato trolla sto meditando se offendermi. vabbe' che poteva anche essere un disguido, tipo la trolla d'oro, in quel caso sarei d'accordo, ovvio, anzi, che bel complimento! e Marrria ubi est? e BenBen ( come la canzone) e Vlad, l'hai mica rinchiuso in un sarcofago perchè stai esagerando con l'aglio in cucina?
oh mygod! ci ho la robasulfuoco!
E’ vero, esistono anche i foruncoli portati da visini incerti su come crescere, accompagnati ad elastici sfilacciati che cingono adolescenti fianchi femminili, che vogliono affacciarsi alla vita in diretta.
Oggi, causa corsa rinviata alle ore del sole, sulla spiaggia di Marina Piccola_D’Aquila, un simpatico foruncoletto scriveva sulla sabbia, ad un sorridente elastico slabbrato,
BUON SAN VALENTINO
ed, a seguire, un bel cuore trafitto.
Rallento la corsa e gli faccio, Guarda che hai disegnato cuore con la Q : - )
Ripasso, nel su e giù, e l’avverto, Dai non calpesto il tuo cuore :-)
“Guardi cosa ho scritto ! “
Ha scritto “ Quore e Amore “.
Mi rivolgo a lei, Non accontentarti; fatti scrivere Ammore, con 2 m : -)
Ed ho aggiunto, Siete troppo simpatici.
L’impunito mi ha risposto, Anche tu : - )
Ho pensato che il “tu” fosse una licenza bitorzoluta giovanile e, girato l’umore al buono, ho proseguito la corsa sulla terrazza a mare ed il porticciolo, facendo minuti 93 !
Api4P, ho provato a farti uscire le fossette al sorriso.
Ciao.
xenia, mi hai fatto ridere eccome!
e tu, tritone, mi hai fatto skiattare. ma cosa vai a rompere i maroni agli innamorati in spiaggia, su.
anche tu, dài.
faccio ridere voi, o almeno ci provo.
io e la mia mica bionda, quella di reggio, che entra in makitevole una volta all'anno... che ha la testa quadra.
ecco, lei.
avevamo all'incirca venti-ventidue anni.
era aprile.
tempo da urlo, ma da urlo davvero. spiaggia: deiva marina, (prima di moneglia, per intenderci).
partiamo cariche come delle molle.
arriviamo in spiaggia con un ca@@o di registratore antico, di quelli da tamarro, alimentato a pile.
mi ricordo ancora: c'era un palo. uno solo. poco lontana una coppia, sdraiata sull'asciugamano.
spiaggia VUOTA.
secondo voi, lapatty, dove può avere messo il nostro registratore?
vi rispondo: DI FIANCO AL PALO DELLA LUCE, DI FIANCO ALLA COPPIA.
che spaccapalle (io e lapatty).
LA COPPPIA SE N'è ANDATA.
VERO.
patty, conferma, quando torni dalla tua milionesima vacanza (la patty è la moglie del sosia di hagakure...)
XENIA ha ragione la Wislawa scrivendo
Li stupirebbe molto sapere
che già da parecchio
il caso stava giocando con loro.
Non ancora del tutto pronto
a mutarsi in “ incontro”,
li avvicinava, li allontanava,
gli tagliava la strada
e soffocando un risolino
si scansava con un salto.
Ieri anche noi al Caffè Savoia, piano bar, a guardare dall’alto su musica e parole che flebilmente salivano anche a noi.
Suggestivo.
Forse l’ “alto” ha tolto qualcosa ai toni.
Lui mi è giunto senza timbri, quasi piatto; Lei più vivace e con armoniche in più.
Un percepire d’orecchio sprovveduto e non_educato.
Poi a parlare di Wislawa e Bukowski, ma, mannaggia, quel tale parlava fissando TE, l’avevi catturato. La prossima volta entrando dirò,
XENIA, c’è posto vicino a te ?
Conoscevi la ragazza in giacca bianca che ha preso a parlare di Wislawa ?
Il caso ci ha postati sotto e sopra la piccola scaletta.
Noi abbiamo gustato un buon tè bollente; ci attendeva il freddo gelido della FIERA CAMPIONARIA.
Salone gremito; per noi video conferenza su muro, all’aperto.
Un dinamico renatosoru in elegante maglina blu con collo alto girato.
Ciò non gli ha impedito qualche “incartamento”, ma è stato convincente.
Ed i pinguini ci hanno poi accompagnato fino alla macchina lontana.
Mi duole informarvi che a questo mondo non c'è più nulla di cui ridere (tranne Mastella che alle europee si accorda con il Pdl...).
ma Duccio, perchè nn mi hai avvicinato???? Rosy è una mia grande amica, bella persona ( la ragazza che parlava di Wislawa), mo' sto qui a chiedermi dove diavolo eri! appuntamento al 6 marzo?
ps noi sentivamo benissimo e sì, non sono dei veri e propri attori, ma molto inanmorati della poesia, questo sì e il chitarrista era bbravissimo!
Posta un commento