mercoledì 4 febbraio 2009

1

L'amore non ha età (e spazi in cui consumarsi)


GENOVA - Si sono appartati con la propria auto in una piazzola e sono stati aggrediti da un rapinatore. E' successo nel pomeriggio a Genova a una coppia di 80enni. L'anziano, 84 anni, si e' opposto alla rapina e il bandito lo ha colpito al volto ferendolo, poi, spaventato dal trambusto, si e' dato alla fuga.
Capita pure questo: che una coppia di focosi amanti venga interrotta sul più bello da un qualche pervertito rapinatore, che magari pensava di trovarsi in quell'auto qualche florida e appetitosa fanciulla. E invece si è trovato davanti un arzillo quanto grinzoso vecchietto che, probabilmente irritato perchè stava correndo il rischio di sprecare la sua bella pastiglietta di Viagra, ha reagito all'affronto, mettendo in fuga il furfante.
Probabilmente i due protagonisti sono stati costretti alla soluzione automobilistica perchè a casa c'erano i nipotini che dormivano, e non volevano svegliarli. Ma chi siamo noi per biasimarli?
Del resto, sono cose che possono capitare a tutti: chissà quante volte vi siete arrabbiati perchè qualcuno, o qualcosa, stava per mandare a monte (o ha mandato a monte) un bel piano che avevate organizzato per spassarvela un po'...

1 commento:

api ha detto...

Di solito, i figli si ammalavano proprio nella settimana che avevamo prenotato via.
beh, che dire.
forse è anche per quello che non prenotiamo più, anzi, che non andiamo mai in vacanza.

L'amore non ha età.
Bellissima questa scena dei due attempati focosi.

Archivio blog