sabato 6 giugno 2009

4

Votate, votate, votate!

Nient'altro da dire

4 commenti:

api ha detto...

sìsìsìsìsìsìsì.

dopo tanto tempo ho la possibilità di esprimere due preferenze su persone che stimo!

Una è la signora Emma Bonino, l'altro (per la Provincia) è Vincenzo Bernazzoli, con cui abbiamo avuto a che fare come gestione del Parco del Monte Fuso, per anni.
Poche parole, poche balle, molti fatti.

Figurati se non vadoooooooooo.
Avete visto che strategia ributtante ha compiuto il nostro governino per evitare il voto degli italiani all'estero?????
miiiiiiiiii vendettaaaaaaaaa.

Ben ha detto...

A volte, soprattutto nelle elezioni locali, conta più la conoscenza diretta della persona che l'ideologia. Io, in passato, alle comunali votai per un mio vecchio compagno di squadra di calcetto perchè, conoscendolo direttamente, sapevo che avrebbe dato il massimo per il bene del paese. Per due legislature ha fatto il suo dovere e non ha deluso le mie aspettative.
A livelli più alti cambia tutto.

Massimo ha detto...

Anche io ho votato (inutilmente) per Emma Bonino..., però mi fa rabbia vedere che se a sinistra riuscissero a ricompattarsi in una formazione unica sarebbe stata tutta un'altra musica. Il problema é che manca un personaggio che faccia da catalizzatore dell'antiberlusconismo (in senso ideologico, non personale); perché se si analizzano i risultati nel dettaglio ci sono più votanti per il centrosinistra che per il centrodestra. Peccato, sarà per la prossima volta, speriamo.

api ha detto...

Max, la sinistra ormai mi sembra l'asilo Mariuccia.
se contiamo i voti dati a pd e partitini vari... danno un buona risultato.
sono penosi, io sono molto contenta del mio (nostro) voto.
non importa. finché continuano così il mio voto non lo avranno MAI.