sabato 13 giugno 2009

2

Buonanotte a tutti...


Stasera siamo andati a una cena divertentissima... io, caso strano, sarei rimasta sveglia per ore... c'erano le mie amiche Gine, gente simpatica, ottimo cibo e tanta allegria.
Ecco.
I Vladapini avevano sonno... (era mezzanotte e un quarto) e siamo tornati a casa.

Ma io mi chiedo.
Tutte le volte che li scarrozzo a destra e a sinistra.
E tutte le volte che partecipo a eventi (cene di classe, festine di compleanni) ai quali NON vorrei partecipare...

Ma perché, ditemi voi, perché l'unica volta che mi diverto IO dobbiamo andarcene????
E non pensate all'orario in sé, capiterà che, a qualche cena, io mi spaccherò i maroni a livelli incommensurabili e loro, all'1.30 a.m. VORRANNO rimanere.
Una sorta di legge di Murphy, direi.
Cosa ne pensate?

2 commenti:

Bianca ha detto...

Capricci o no i Vladapini sono sempre al top.

Ciao apiiiiiii.

Ben ha detto...

A me capita di avere sonno quando aspetto l'orario per andare a riprendere mia figlia da qualche parte. Ovviamente lei non ha mai sonno, sempre a quella stessa ora. Chi si diverte non ha sonno, chi magari vorrebbe essere in un altro posto o si sta annoiando, comincia a sbadigliare.
Capita, eccome se capita.