giovedì 18 giugno 2009

6

L'estate sta arrivando...







Una canzone di alcuni anni fa diceva l'estate sta finendo, invece ora l'estate sta arrivando, con le sue calde serate, ma anche con le luminose giornate.
E in attesa che le vacanze comincino, per tutti tranne che per Api che sarà impegnatissima con il suo Scurano Cult Fest 2009, vi propongo un giochetto facile facile. Lo so che in vacanza si pensa generalmente ad altro, ma io oso chiedere:
Che libro portereste con voi?
E quale canzone vorreste come colonna sonora di quel periodo?


6 commenti:

xenia ha detto...

il mio, Ben, vorrei tanto riuscire a finirlo!!!
e la musica tutta, radio sempre accesa a tutto volume ( lo so che non si fa, nnoooooonnnooo, non si fa, ma lo faccio).
buonanotte, so' cotta.

api ha detto...

mmmmmmmmmmm....

io porterei...

i miei prossimi due (HAHA, buona questa),
i miei libri sul buddismo,
l'ultimo di Faletti (ma in economica perché dopo quello dell'indiano che camminava al di sotto della terra NON MI FIDO PIU')
l'ultimo di Grisham,
l'ultimo (ancora non edito) del Ciclo di Eragon,
"Dal Ventasso al Fuso" di Mario Rinaldi, che devo leggere prima del 9 di agosto - evento Resistenza,
e non so quanti altri. tanti.
colonna sonora?
tutti gli ellepì in vinile che non posso più sentire perché non ho l'impianto... (Vasco, Police, Pink Floyd, Battiato, Battisti, America, Toto, De Gregori ecc. ecc. ecc.)

Ti basta?

Vlad ha detto...

e chi ci va in vacanza?
Siete sicuri che l'estate stia arrivando, e non sia già finita?...

Vlad ha detto...

ls verità vera è che giugno sta finendo. Ma non era già estate giugno, tanti anni fa, quando noi si finivano le scuole e 'tutto era un programma'?
Tra pochi, pochissimi giorni sarà già arrivato il giorno più lungo dell'anno, che solo poco tempo fa ci sembrava ancora così lontano...
Giungo sta finendo, ma entro giugno, come tutti gli anni, bisogna rivedere 'Blade Runner'. Mancano solo pochi giorni; come faremo?

Vlad ha detto...

AIUTO!!!

Vlad ha detto...

va beh...
'...Tyrell m’aveva detto che Rachel era speciale, non aveva data di termine. Non sapevo quanto saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa?'