sabato 26 settembre 2009

7

io intanto me ne vado su Marte...

7 commenti:

api ha detto...

bellaaaaaaaa grazie.

Bianca ha detto...

Perché oggi risulta la doppia "elle" su GoogLLe?
Sarà certamente per tenere occupata la gente con interrogativi della massima importanza, come la "o", sempre di Google, rapita dagli alieni qualche giorno fa.

api ha detto...

Credo sia per parlarne.
Infatti dopo il tuo commento ho controllato con i miei nani che dicevano: "Ma nooooooo."
E poi se ne sono chiesti la ragione....
cara mia.
C'est comsì (o comsà).
ma la L doppia che cosa significa?

api ha detto...

Credo sia per parlarne.
Infatti dopo il tuo commento ho controllato con i miei nani che dicevano: "Ma nooooooo."
E poi se ne sono chiesti la ragione....
cara mia.
C'est comsì (o comsà).
ma la L doppia che cosa significa?

Vlad ha detto...

a parte le 'L' di Google, grazie ad Apio per avere apprezzato e... capito

Vlad ha detto...

... ad Api... non Apio

Bianca ha detto...

Apuzza, ho letto che è per il compleanno di Googl(l)e: 27 settembre 1998.
A che cosa ci azzecca non lo capii ma leggo e riferisco.

Buona giornata a voi.

Archivio blog