Spring Affair, Donna Summer. Ho trovato solo questa, riconosco sia inascoltabile. Ma a parte 'Cervo a primavera' non mi vengono in mente altre canzoni, mi aiutate? E, soprattutto: perché Donna indossa una camicia da notte?
5 commenti:
Anonimo
ha detto...
Pia, buongiorno! Potresti cercare l'aria della Primavera dalla pastorale di Beethoven. Per una volta potremmo fare a meno degli anni 70-80. L'udito... e l'animo ringrazieranno. Buona Primavera a tutti!
È primavera... svegliatevi bambine alle cascine, messere Aprile fa il rubacuor. E a tarda sera, madonne fiorentine, quante forcine si troveranno sui prati in fior. ... ... È primavera... che festa di colori! Madonne e fiori tentaste il genio d'un gran pittor. E allora, a sera, fiorivano gli amori, gli stessi amori che adesso intrecciano i nostri cuor.
Xenia! Dimmi la verità: tu hai una sfera di cristallo e...mi vedi! Dopo aver postato il mio commento, pensando a canzoni sulla primavera ho iniziato a canticchiare proprio questa... Ben, revival alla grande il tuo: la mia mamma me la canticchiava quando ero una bambina, secoli fa. Ciao! Qui oggi c'è un sole incredibile
in effetti mi chiamano strega, in senso buono. qui c'è il sole e un vento forte e freddo, acci e doppio acci! il libro mi sta piacendo tantissimo, ancora grazie del consiglio. caro Ben, anche io ricordo la canzone, tra l'altro i miei suoceri erano toscani, Reggello e San Miniato. il mio bisnonno di Pontedera, come vedi: tutto il mondo è paese. ciaoooooo
5 commenti:
Pia, buongiorno!
Potresti cercare l'aria della Primavera dalla pastorale di Beethoven. Per una volta potremmo fare a meno degli anni 70-80.
L'udito... e l'animo ringrazieranno.
Buona Primavera a tutti!
Spring summer winter and fall
Aphrodite's child
mi piacevano un casino
REVIVAL (parecchio)
È primavera... svegliatevi bambine
alle cascine, messere Aprile fa il rubacuor.
E a tarda sera, madonne fiorentine,
quante forcine si troveranno sui prati in fior.
...
...
È primavera... che festa di colori!
Madonne e fiori tentaste il genio d'un gran pittor.
E allora, a sera, fiorivano gli amori,
gli stessi amori che adesso intrecciano i nostri cuor.
Xenia! Dimmi la verità: tu hai una sfera di cristallo e...mi vedi!
Dopo aver postato il mio commento, pensando a canzoni sulla primavera ho iniziato a canticchiare proprio questa...
Ben, revival alla grande il tuo: la mia mamma me la canticchiava quando ero una bambina, secoli fa.
Ciao! Qui oggi c'è un sole incredibile
in effetti mi chiamano strega, in senso buono.
qui c'è il sole e un vento forte e freddo, acci e doppio acci!
il libro mi sta piacendo tantissimo, ancora grazie del consiglio.
caro Ben, anche io ricordo la canzone, tra l'altro i miei suoceri erano toscani, Reggello e San Miniato. il mio bisnonno di Pontedera, come vedi: tutto il mondo è paese.
ciaoooooo
Posta un commento