aaaapiiiii! forse non hai capito che le scritte che compaiono lassù non se le fila nessuno! io ci ho messo un paio di gg a capire che era quel as o ad al quale ti riferivi, perchè proprio non lo vedevo! appello a Marrrria: ho finito 'La libreria', piccolo capolavoro. e ora capisco cosa intendi paragonandolo al libro della C... non c'è paragone! ho iniziato: La casa sull'acqua e mi sta piacendo molto. Domandina: qualcuno di voi ha già letto Necropolis di Pahor?
Ciao Xenia, sto leggendo "Ineffabili teste d'uovo"(son partita dall'ultimo!) Sono quasi a metà: interesse in crescendo. Hai suggerimenti per i prossimi? Ciao.
p.s. La casa sull'acqua non l'ho letto. Attendo comunque tuo giudizio, anche se fino ad ora non ho avuto delusioni dai lavori della Fitzgerald
ti saprò dire presto, vado come un treno. e poi, il fascino delle chiatte sul Tamigi e tutta quella gente 'stravagante', proprio come piace ammè. baciuz
Cara Xenia, voglio assolutamente comprare "La casa sull'acqua" Mi dici che è ambientato sul Tamigi ed io non so resistere al fascino di quel fiume e della splendida città che vi si specchia. A me una libreria...presto! Ciao!!
e la Fred Vargas, la conosci? giallista francese che ha inventato un personaggio da favola, l'ispettore che va a caccia di nuvole. te la consiglio TUTTA. poco fa comprato l'ultimo della Nothombe, altro ammmore mio. ciaoooo Marrria, CIAOOOO plop
La conosco eccome Fred Vargas e mi piace un sacco. Ne ho letti diversi suoi e ne ho alcuni in attesa. Te lo ricordi l'ispettore che si portava il ranocchio in tasca?
se posso permettermi, ti consiglio di iniziare con 'Igiene dell'assassino', poi vedi tu, io li ho letti tutti, sono editi dalla Voland, ottima casa editrice della quale ho letto un sacco di autori notevoli, sconosciuti da noi, tipo il messicano Enrique Serna, o la Tuil, francese, o la Cardoso. acci... quando inizio a parlare di libri sono logorroica. o drogata di lettura, vedi tu. ciauz
Di questo passo non dovremmo leggere nessuno... Difficile operazione, lo so, ma bisognerebbe riuscire a tenere separato l' "uomo" dallo "scrittore". Altrimenti si rischia di perdere delle scritture davvero notevoli.. ora me ne vado davvero.
Xenia grazie dei suggerimenti, prendo nota...e l'elenco aumenta a dismisura
14 commenti:
Ma dov'è questa medaglietta?
Ma è quella che ha scritto sopra: Facebook?
aaaapiiiii! forse non hai capito che le scritte che compaiono lassù non se le fila nessuno! io ci ho messo un paio di gg a capire che era quel as o ad al quale ti riferivi, perchè proprio non lo vedevo! appello a Marrrria: ho finito 'La libreria', piccolo capolavoro. e ora capisco cosa intendi paragonandolo al libro della C... non c'è paragone!
ho iniziato: La casa sull'acqua e mi sta piacendo molto.
Domandina: qualcuno di voi ha già letto Necropolis di Pahor?
xenia! Lo stavo leggendo prima di interrompermi per leggere una certa Annalisa...nonricordocosa..
Lo riprenderò subito dopo.
Tu lo hai letto?
Felice che ti sia piaciuto La libreria. Posso dirti che non avevo dubbi?
cara Marrria, quale libro dell'Annalisa stai leggendo? sono curiosa.
Ciao Xenia,
sto leggendo "Ineffabili teste d'uovo"(son partita dall'ultimo!) Sono quasi a metà: interesse in crescendo.
Hai suggerimenti per i prossimi?
Ciao.
p.s. La casa sull'acqua non l'ho letto. Attendo comunque tuo giudizio, anche se fino ad ora non ho avuto delusioni dai lavori della Fitzgerald
ti saprò dire presto, vado come un treno. e poi, il fascino delle chiatte sul Tamigi e tutta quella gente 'stravagante', proprio come piace ammè.
baciuz
Cara Xenia,
voglio assolutamente comprare "La casa sull'acqua"
Mi dici che è ambientato sul Tamigi ed io non so resistere al fascino di quel fiume e della splendida città che vi si specchia.
A me una libreria...presto!
Ciao!!
e la Fred Vargas, la conosci?
giallista francese che ha inventato un personaggio da favola, l'ispettore che va a caccia di nuvole. te la consiglio TUTTA. poco fa comprato l'ultimo della Nothombe, altro ammmore mio.
ciaoooo Marrria, CIAOOOO plop
La conosco eccome Fred Vargas e mi piace un sacco.
Ne ho letti diversi suoi e ne ho alcuni in attesa.
Te lo ricordi l'ispettore che si portava il ranocchio in tasca?
Della Nothomb invece non ho letto niente.
se posso permettermi, ti consiglio di iniziare con 'Igiene dell'assassino', poi vedi tu, io li ho letti tutti, sono editi dalla Voland, ottima casa editrice della quale ho letto un sacco di autori notevoli, sconosciuti da noi, tipo il messicano Enrique Serna, o la Tuil, francese, o la Cardoso. acci... quando inizio a parlare di libri sono logorroica. o drogata di lettura, vedi tu.
ciauz
Ma la Vargas non è quella che difendeva Battisti?
Mi dispiace, ma rifiuto di dare soldi ai terroristi e ai loro amici.
MIk, che pampani!!!!
allora non leggere Celine, sembra fosse antisemita...
ma che discorsi..
Di questo passo non dovremmo leggere nessuno...
Difficile operazione, lo so, ma bisognerebbe riuscire a tenere separato l' "uomo" dallo "scrittore".
Altrimenti si rischia di perdere delle scritture davvero notevoli..
ora me ne vado davvero.
Xenia grazie dei suggerimenti, prendo nota...e l'elenco aumenta a dismisura
Ciaooooo
Posta un commento