Se hai sonno, vai a dormire, coglione!!! Tanto, a letto, a parte dormire e qualche pippa ogni tanto, visto che non hai altro da fare nella vita, non puoi fare altro...
Vlad, Api, vi prego, non date filo al coglione danese... sì, perchè dalle statistiche vedo che si collega dalla Danimarca. Le pippe gliele fa qualche amichetto... Conoscete qualcuno da quelle parti?
Noto che si collega abbastanza spesso, comunque, quindi non capisco perché lasciare questo genere di messaggi su un blog quando lo si frequenta, sia pure da spettatore... invidia? gelosia? acrimonia? disturbi della personalità? psicosi?
Cari amici, sentite, se in giorni come questo, che invogliano al rispettoso silenzio, qualcuno, chiunque sia, non trova di meglio da fare che sbadigliare criticando il blog, forse non merita nemmeno un briciolo di attenzione. Devo dare ragione a Vlad per aver ricordato nuovamente che si muore ogni volta che si lascia prendere il sopravvento a meschinità e codardia.
12 commenti:
p.s.: non è un fotomontaggio: il link
http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/home.html
L'unico blog con due utenti in Italia.Uahhhhhooooooo! sbadiglio!
Tre, evidentemente, con te, pezzo di imbecille.
Api sei una forza!
Se hai sonno, vai a dormire, coglione!!!
Tanto, a letto, a parte dormire e qualche pippa ogni tanto, visto che non hai altro da fare nella vita, non puoi fare altro...
Vlad, Api, vi prego, non date filo al coglione danese... sì, perchè dalle statistiche vedo che si collega dalla Danimarca. Le pippe gliele fa qualche amichetto...
Conoscete qualcuno da quelle parti?
sì, lo sapevo chi è.
comunque hai fatto benissimo a dirlo agli altri due utenti...
Hai ragione Mik.
Però, intanto, il coglione si è fatto riconoscere in monodvisione...
Noto che si collega abbastanza spesso, comunque, quindi non capisco perché lasciare questo genere di messaggi su un blog quando lo si frequenta, sia pure da spettatore... invidia? gelosia? acrimonia? disturbi della personalità? psicosi?
noia, credo.
tutte queste cose, naturalmente. Ma avete dimenticato la CODARDIA.
E' una persona che muore tante volte (Giulio Cesare ecc...)
Cari amici, sentite, se in giorni come questo, che invogliano al rispettoso silenzio, qualcuno, chiunque sia, non trova di meglio da fare che sbadigliare criticando il blog, forse non merita nemmeno un briciolo di attenzione.
Devo dare ragione a Vlad per aver ricordato nuovamente che si muore ogni volta che si lascia prendere il sopravvento a meschinità e codardia.
Posta un commento