secondo me, se ti fai un giro qui http://fourlights.it/il-mezzo-fotografico-contro-lidea-fotografica/#comments e leggi queelo che ho scritto, potrai capire...
Trovo del tutto assurdo e francamente sconveniente che nessuno, in questo blog, abbia osato prendere la parola per dire cosa pensi della metropolitana a Parma: è un'opera necessaria? E' giusto sperperare così i soldi dei contribuenti? Cosa si vuole fare per prevenire le infiltrazioni mafiose?
caro Mik, è che mi sono stufato di rispondere a questa domanda, che mi viene posta mille volte al giorno. La metropolitana a Parma è un'opera totalmente inutile, dispendiosa; ma autocelebrativa per l'amministrazione che l'ha proposta... Spero che non si farà mai. Come inutili e dispendiose, ritengo anche altre cose, come per esempio il nuovo mercato de 'La Ghiaia' (il mercato storico del centro di Parma) che sta crescendo al posto di quello che avevo ristrutturato io nel 2000 e che ora, ovviamente, non esiste più (se non nelle riviste in cui è stato pbblicato - beccatevi questa!). Il 'mio' mercato era apprezzato e molto frequentato, era costato pochi quattrini, a detta di molti era anche molto bello, cioè FUNZIONAVA e NON AVEVA SNATURATO il luogo in cui risiedeva!!!! Contento?!
11 commenti:
visto e intervenuto. Bellino
Non capisco di cosa si occupi...
secondo me di fotografia...
Fotografia di cosa?
secondo me, se ti fai un giro qui
http://fourlights.it/il-mezzo-fotografico-contro-lidea-fotografica/#comments
e leggi queelo che ho scritto, potrai capire...
Miiiiiik:
cos'è che disse Voltaire????
che quando vedi due che si parlano e uno non ascolta ma parla e l'altro non capisce... sono due filosofi?
o figosofi?...
Trovo del tutto assurdo e francamente sconveniente che nessuno, in questo blog, abbia osato prendere la parola per dire cosa pensi della metropolitana a Parma: è un'opera necessaria?
E' giusto sperperare così i soldi dei contribuenti?
Cosa si vuole fare per prevenire le infiltrazioni mafiose?
@ Pia: forse uno dei due è sordomuto.
caro Mik, è che mi sono stufato di rispondere a questa domanda, che mi viene posta mille volte al giorno.
La metropolitana a Parma è un'opera totalmente inutile, dispendiosa; ma autocelebrativa per l'amministrazione che l'ha proposta...
Spero che non si farà mai.
Come inutili e dispendiose, ritengo anche altre cose, come per esempio il nuovo mercato de 'La Ghiaia' (il mercato storico del centro di Parma) che sta crescendo al posto di quello che avevo ristrutturato io nel 2000 e che ora, ovviamente, non esiste più (se non nelle riviste in cui è stato pbblicato - beccatevi questa!).
Il 'mio' mercato era apprezzato e molto frequentato, era costato pochi quattrini, a detta di molti era anche molto bello, cioè FUNZIONAVA e NON AVEVA SNATURATO il luogo in cui risiedeva!!!!
Contento?!
Caro Vlad, grazie per la risposta.
Posta un commento