Ecco, ieri a Milano ho voluto vedere le vetrine di alcune marche famosissime di alta moda. Sono rimasta a dire poco senza parole: di una marca addirittura ho trovato orrendo
tutto, dal manichino - non scherzo - all'abito, alle borse.
Di altre ho visto cose di una bruttezza da lacrime agli occhi, i prezzi ovviamente folli come sempre.
Scusate, ma chi compra quelle schifezze? Vi giuro, amici, accessori e abiti di una banalità tremenda o di una stravaganza eccessiva... ma a cosa puntano queste case?!
10 commenti:
del resto in una Milano da bere che ti offre, in uno scantinato con vibrazioni da metropolitana e un solo cesso inaccessibile con coda ('cesso inaccessibile', bello...), un tramezzino a 5,5 euri e un caffè a 3,5 euri solo perchè vicino a Piazza Duomo, ci sarà pur qualche coglione che si compra una 'borsa da lavoro' a più di 8.000,00 euri!...
non credo che insegnanti operai o impiegati frequentino quei negozi.
sono 'roba da ricchi ricchi'che della crisi non gliene sbatte niente. perdonate l'anacoluto.
La boutique in Galleria forse non è frequentata da insegnanti, operai e impiegati, ma credo che la 'boutique' Tim, sempre in Galleria, alcuni di questi la visitino spesso per cambiare telefonino ad ogni nuova uscita, ed essere 'al passo coi tempi'. Sarebbe interessante fare una ricerca e vedere chi sono i possesssori di BlackBerry e l'iPhone...
Amici a chi?!?!?!?
boooooh secondo me hai hai sbagliato post.
devo chiamare il c.i.m. più vicino?
ciao Giusyyyyyyyyyyyyyyyyyy SANTA SUBBBBBITOOOOOOOOOOOO.
hai-hai RAFFORZATIVO.
°_°
Quando facevo il militare il cim era il Centro Ippico Militare.
Ho fatto il militare in cavalleria, quindi in caserma tenevamo i cavalli.
quando ho fatto il militare io il C.I.M. era il Centro Igiene Mentale...
buonanotte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
api ha fatto il militare?
No, credo che l'abbiano riformata per turbe psichiche e instabilità mentale: purtroppo non è guarita.
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