telefonatina da Parigi. mia figlia: ciao io: grazie lei: perché? io: per gli auguri per la festa della mamma. lei: stai scherzando?!! ti prego, non te n'è mai fregato nulla, non mi cambiare adesso. Rivoglio l'altra mamma, mi va benissimo.
Eh, son soddisfazioni. a volte l'ironia paga. le ho fatto prendere un bello spavento! ciauz blop, torno abbronzata e contenta. e si è rifatto vivo pure il Mik-ado.
e io li faccio alla mia mamma, le compro cioccolato a manetta e la sbaciucchio. lei ci tiene e sono contenta di assecondarla. in realtà sarebbe bello non aver bisogno di giorni adibiti al ricordo del 'festeggiamento', Ben, è la commercializzazione che mi disturba, tutto qui. cia'
sì, è un po' come la festa della donna, ma è una giornata che riassume tutte le giornate dell'anno, un piccolo riconoscimento,in più, a chi tanto fa e ha fatto. Il fatto commerciale è un altra cosa e sono d'accordo con te. L'importante è che l'augurio esca, sinceramente, dal cuore.
Il Vladapino, ritornato ieri sera dalla Francia, si è dimenticato completamente. La Vladapina invece mi ha scritto un biglietto meraviglioso, un microcagnino di peluss e un'installazione fatta da lei che comprendeva due baci perugina.
grazie, Ben. A me la Festa della Mamma piace tanto.
5 commenti:
telefonatina da Parigi.
mia figlia: ciao
io: grazie
lei: perché?
io: per gli auguri per la festa della mamma.
lei: stai scherzando?!! ti prego, non te n'è mai fregato nulla, non mi cambiare adesso. Rivoglio l'altra mamma, mi va benissimo.
Eh, son soddisfazioni. a volte l'ironia paga. le ho fatto prendere un bello spavento!
ciauz blop, torno abbronzata e contenta. e si è rifatto vivo pure il Mik-ado.
io per alcuni versi sono ancora all'antica, gli auguri continuo a farli.
e io li faccio alla mia mamma, le compro cioccolato a manetta e la sbaciucchio. lei ci tiene e sono contenta di assecondarla. in realtà sarebbe bello non aver bisogno di giorni adibiti al ricordo del 'festeggiamento', Ben, è la commercializzazione che mi disturba, tutto qui.
cia'
sì, è un po' come la festa della donna, ma è una giornata che riassume tutte le giornate dell'anno, un piccolo riconoscimento,in più, a chi tanto fa e ha fatto.
Il fatto commerciale è un altra cosa e sono d'accordo con te.
L'importante è che l'augurio esca, sinceramente, dal cuore.
Il Vladapino, ritornato ieri sera dalla Francia, si è dimenticato completamente.
La Vladapina invece mi ha scritto un biglietto meraviglioso, un microcagnino di peluss e un'installazione fatta da lei che comprendeva due baci perugina.
grazie, Ben.
A me la Festa della Mamma piace tanto.
Ciao Xeny!
Posta un commento