Qui non vedo aggiornamenti, solo Neffa che swingeggia e la faccia del granduca che affacciato ai serramenti si ricorda della reggia nel bel feudo di San Luca, mentre intorno a quei silenzi c'è la Bianca (che spavento!) con le lacrime a rigare il suo volto (cosa pensi?): e poi restò tutto contento a specchiarsi in questo mare.
Ieri, domenica, ho passato gran parte della giornata fuori, per la Cresima di mio nipote. E allora la domanda nasce spontanea: si può dire Cresima su questo blog, o ricominciano le apparizioni di medagliette e santini? Api, ardo dalla voglia di sapere!
In casa? Sono tornato circa un'ora fa, più o meno. Di sopra stanno tutti dormendo, e domattina sveglia alle 5,30 per accompagnare Lorenzo a prendere la corriera per Parma (insiste per farsi il viaggio in corriera con gli amici mentre io faccio lo stesso percorso in auto...). Arriverò in studio alle 7 circa. Si sta più in casa? Magari!
Sara, invece, preferisce il passaggio di suo padre. E anche suo padre preferisce così, altrimenti la sveglia suonerebbe prima per tutti. Per quanto siamo tutti molto mattinieri.
Guarda il lato positivo. Un ragazzo della sua età che vuole svegliarsi a quell'ora rinunciando a dormire un po' di più si tempra il carattere e diventa più autonomo. Forse troppo... autonomo?
Bi, la mattina presto si lavora molto meglio. La mente è più riposata, fresca e quindi più disposta a dare il meglio di sé. E' per questo che su internet ci si sta di più la sera. ahahah
Bi, la corriera la prende solo Lorenzo... Lo so caro Ben, io mi sono sempre alzato molto presto e devo dire che l'alba ti offre anche momenti meravigliosi. Però devi vedere la faccia di Lollo quando arriva a sera... Venendo con me direttamente a Parma dormirebbe un'ora di più (alzandosi comunque alle 6 e 20... Devo anche dire che Api, riconosciuta amante del sonno, in genere accompagna lei Lollo alla corriera (naturalmente svegliano anche me, ma fa lo stesso...).
17 commenti:
Qui non vedo aggiornamenti,
solo Neffa che swingeggia
e la faccia del granduca
che affacciato ai serramenti
si ricorda della reggia
nel bel feudo di San Luca,
mentre intorno a quei silenzi
c'è la Bianca (che spavento!)
con le lacrime a rigare
il suo volto (cosa pensi?):
e poi restò tutto contento
a specchiarsi in questo mare.
Ieri, domenica, ho passato gran parte della giornata fuori, per la Cresima di mio nipote.
E allora la domanda nasce spontanea: si può dire Cresima su questo blog, o ricominciano le apparizioni di medagliette e santini?
Api, ardo dalla voglia di sapere!
Cos'è la Cresima?...
sshhh! dillo piano, se non si sveglia api!
Però, si vede che l'estate è finita e ora si sta un po' di più in casa, eh?
In casa?
Sono tornato circa un'ora fa, più o meno. Di sopra stanno tutti dormendo, e domattina sveglia alle 5,30 per accompagnare Lorenzo a prendere la corriera per Parma (insiste per farsi il viaggio in corriera con gli amici mentre io faccio lo stesso percorso in auto...). Arriverò in studio alle 7 circa.
Si sta più in casa?
Magari!
Ciao Mikkino detergo il visino
e vo' a far il notturno pisolino.
Spero che Morfeo mi stia vicino
e che non si comporti da volpino.
GIA' A NANNA!!!???
Sara, invece, preferisce il passaggio di suo padre. E anche suo padre preferisce così, altrimenti la sveglia suonerebbe prima per tutti.
Per quanto siamo tutti molto mattinieri.
prova a convincerlo tu Lorenzo...
Auguri ai mattinieri, compresi naturalmente figlio e papà che prendon la corriera.
Forte mi viene la tentazione di svegliarmi così presto e magari darmi ben ben-e da fare, così presto...
B.
Guarda il lato positivo. Un ragazzo della sua età che vuole svegliarsi a quell'ora rinunciando a dormire un po' di più si tempra il carattere e diventa più autonomo.
Forse troppo... autonomo?
Bi, la mattina presto si lavora molto meglio. La mente è più riposata, fresca e quindi più disposta a dare il meglio di sé.
E' per questo che su internet ci si sta di più la sera.
ahahah
Bi, la corriera la prende solo Lorenzo...
Lo so caro Ben, io mi sono sempre alzato molto presto e devo dire che l'alba ti offre anche momenti meravigliosi. Però devi vedere la faccia di Lollo quando arriva a sera... Venendo con me direttamente a Parma dormirebbe un'ora di più (alzandosi comunque alle 6 e 20...
Devo anche dire che Api, riconosciuta amante del sonno, in genere accompagna lei Lollo alla corriera (naturalmente svegliano anche me, ma fa lo stesso...).
Ora, però, (ho lanciato il download di un driver) me ne vado di sopra anch'io, a tentare un po' di lettura prima di svenire...
E dirò di più: avevo scritto figlio e papa...
La mattina l'adoro, e anche la notte, so dark and romantic...
Buonanotte.
Buonanotte!
ciao cari. Bonne nuit
Posta un commento