Sarà qualcosa che ha a che fare con quelle teorie esoteriche che vedono nel ricorrere ossessivo di un numero, trattandosi oggi di 10.10.10 per l'appunto, la chiave per l'apertura di porte verso mondi popolati da creature assetate di sangue e di trigliceridi? E che quindi IO in realtà celi un messaggio in codice per i mostri dell'aldilà indicando, binariamente parlando, il numero 1 come quello della busta da aprire per poter vincere il premio finale, e cioè il mondo e le sue anime?
in realtà il significato particolare sarà racchiuso, tra DIECI (che caso) giorni, nella serie 20,10,10 il VENTI è la somma degli altri DUE (venezianamente parlando, il suo doppio... ma questa è un'altra storia). Il DUE moltiplicato per uno qualunque degli altri DUE numeri dà VENTI: il VENTO CALDO DELL'ESTATE TI STA PORTANDO VIA, LA FINE, LE FINEE... (ah, no, anche questa è un'altra storia...). Ma dove eravamo rimasti? Ah si, ah, ah, ah...
6 commenti:
Il pronome oggi?
no, altrimenti avrei scritto '... il pronome oggi...'
Forza! E' facile
Sarà qualcosa che ha a che fare con quelle teorie esoteriche che vedono nel ricorrere ossessivo di un numero, trattandosi oggi di 10.10.10 per l'appunto, la chiave per l'apertura di porte verso mondi popolati da creature assetate di sangue e di trigliceridi?
E che quindi IO in realtà celi un messaggio in codice per i mostri dell'aldilà indicando, binariamente parlando, il numero 1 come quello della busta da aprire per poter vincere il premio finale, e cioè il mondo e le sue anime?
no, altrimenti avrei scritto 'dieci, dieci, dieci'...
ah, ah, ah...
ah penso che questa esclamazione oggi racchiuda un significato particolare
ecc.
in realtà il significato particolare sarà racchiuso, tra DIECI (che caso) giorni, nella serie 20,10,10
il VENTI è la somma degli altri DUE (venezianamente parlando, il suo doppio... ma questa è un'altra storia). Il DUE moltiplicato per uno qualunque degli altri DUE numeri dà VENTI: il VENTO CALDO DELL'ESTATE TI STA PORTANDO VIA, LA FINE, LE FINEE... (ah, no, anche questa è un'altra storia...).
Ma dove eravamo rimasti? Ah si, ah, ah, ah...
Ora ricordo: compi 65 anni tra 10 giorni!!!
Posta un commento